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Inviato

ho un amico con una G punto t-jet 120cv, che imbratta sempre la candela del primo cilindro, la pulisco e dopo due sett. di nuovo imbrattate, ho gia invertito bobina e iniettori, ho fatto una segnalazione a fiat e mi hanno risposto che il problema è risaputo, è in fase di studio, sostengono che in avviamento a freddo a volte capita che si imbratti la candela, non mi danno previsioni per un'aggiornamento software.

Ho letto il file ori qualcuno ha un'idea su cosa si possa fare

punto-120cv.ori

  • 1 mese dopo...
  • 5 mesi dopo...
Ospite easyalbert
Inviato

Ciao, anche io sulla mia abarth avevo lo stesso problema e per me erano i cavi candela, alla fine ho messo cavi candela al silicone e candele brisk e pare ( o almeno spero) che si sia risolto perche anche con le candele che mi dicevi tu dopo qualche centinaio di kilometri avevo ancora lo stesso problema....

Ospite gianluigi
Inviato

Ciao, anche io sulla mia abarth avevo lo stesso problema e per me erano i cavi candela, alla fine ho messo cavi candela al silicone e candele brisk e pare ( o almeno spero) che si sia risolto perche anche con le candele che mi dicevi tu dopo qualche centinaio di kilometri avevo ancora lo stesso problema....

cavi candela?! ti hanno "fregato" :D

Ospite easyalbert
Inviato

beh visto che son meccanico non mi frego da solo :D cmq prima avevo provato solo le candele come hai fatto tu ma il risultato non c'era e poi da quando ho cambiato i cavi e le candele per adesso non ho più problemi...

Ospite t-jet alfa mito
Inviato

Il T-Jet non ha nessun cavo candela!!!!per ogni candela ce una bobina,quindi 4 bobine.

Ospite easyalbert
Inviato

Il T-Jet non ha nessun cavo candela!!!!per ogni candela ce una bobina,quindi 4 bobine.

si ok ogni tanto dimentico che non sono sempre a casa e qui o cavi o bobine le chiamiamo sempre cavi o pipette tipo oldstyle, cmq parlando con dei ragazzi sono venuto a sapere che c'e stato pure un richiamo per alcuni t-jet proprio per questo fatto delle candele...cmq io ho tutto sia "bobine" che candele (anche se le bobine in realtà sono provenienti da una demolizione ma funzionanti) cambiati e fino adesso non ho più problemi...per me credo che era una bobina delle 4 che non facesse scoccare bene la scintilla

tu hai una mito tjet? e cmq piacere conoscerti....

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