Ospite Inviato 15 Febbraio 2011 Inviato 15 Febbraio 2011 Salve, Sa cualquno come cambiare il valore di velocità massima per questo mezzo? Non vuollo cancellare il limitatore velocità, solo cambiare il valore da 88 km/h a 95-100 km/h. Ho visto che cualquno dice che maghari laborando sulla e2p si può fare, ma no sono capacce a vedere dove. Se cualquno mi può aiutare vi ringrazieró tanto !DAILY-177_536D_1.rarIVECO-177.rar
levisdj Inviato 18 Febbraio 2011 Inviato 18 Febbraio 2011 Tieni... il file senza limiter.Provalo e fammi sapere come funzionaDAILY-177_536D_1 NO LIMITER.rar
Ospite rialelettronic Inviato 19 Febbraio 2011 Inviato 19 Febbraio 2011 attento ai tutor dal 2002 tutti i veicoli nuovi con massa complessiva superiore alle 3,5 tonnellate sono limitati in questa maniera ed hanno quel limite
Ospite Inviato 22 Febbraio 2011 Inviato 22 Febbraio 2011 Tieni... il file senza limiter.Provalo e fammi sapere come funziona Salve levisdj, Non ho testato il file perché secondo ho cappito hai cancellatto totalmente il limitatore di velocità. Io voleva solo spostare un pò il valore limitato. Grazie pero
areagg34 Inviato 22 Febbraio 2011 Inviato 22 Febbraio 2011 Tieni... il file senza limiter.Provalo e fammi sapere come funziona Questo file dovrebbe essere quello senza FAP, il limiter dovrebbe essere questo bit. O sbaglio?
Ospite Daily limitato Inviato 30 Settembre 2011 Inviato 30 Settembre 2011 una domanda!? ma nn è ke poi abbiamo problemi con l'immobilizer?con galletto dite ke ce la faccio!?
Ospite CARMAGEDDON Inviato 30 Settembre 2011 Inviato 30 Settembre 2011 Questo file dovrebbe essere quello senza FAP, il limiter dovrebbe essere questo bit. O sbaglio? fuochino! eppure c è scritto in grosso qual è lo speed limit guarda bene
guidotacco Inviato 1 Ottobre 2011 Inviato 1 Ottobre 2011 fuochino! eppure c è scritto in grosso qual è lo speed limit guarda bene
Messaggi raccomandati