Ospite Inviato 15 Febbraio 2011 Inviato 15 Febbraio 2011 Salve volevo sapere se vi e mai capitato ho 2 ford ka 13multjet riparate per incidente ho sblocato tramite frecce lo sblocco pompa ma nn parte perche lampeggia la spia code la ford mi ha detto che si deve cambiare la bsi perche se fa un incidente si blocca qualcuno sa quale eprom si blocca grazie
elettronicaautronica Inviato 15 Febbraio 2011 Inviato 15 Febbraio 2011 sulle ford ka' non ce' una bsi ma un body come quello fiat. bisognerebbe avere un body buono, ed uno in blocco , si legge e si confronta.
Ospite Inviato 15 Febbraio 2011 Inviato 15 Febbraio 2011 lo so che e uguale alla fiat ma all interno e diversa solo che la fiat incaso di incidente nn bisogna sostituirla invece le ford ka si blocca qualche eprom e nn parte
elettronicaautronica Inviato 16 Febbraio 2011 Inviato 16 Febbraio 2011 cosi' a distanza nn ti posso aiutare, dovrei vedere cosa monta e se si puo' leggere e scrivere, e si deve cercare un file clear. rivolgiti a qualche elettrauto della tua zona, sicuramente ti sapra' aiutare.
Ospite Inviato 17 Febbraio 2011 Inviato 17 Febbraio 2011 grazie ho risolto con la doagnosi leonardo nn avevo provato
Messaggi raccomandati