filoxio Inviato 16 Febbraio 2011 Inviato 16 Febbraio 2011 salve non riesco a leggere correttamente la centralina della Y 1.3 mjt 75 cv, la procedura va a buon fine ma ottengo un file di 448 kb, invece che uno da 2mb, ho provato a fare entrame le letture possibili con l'MPPS, quella di default e quella k-line, ma ottengo sempre un file con le stesse dimensioni...... qualcuno è riuscito a leggerla correttamente? grazie
elettronicaautronica Inviato 16 Febbraio 2011 Inviato 16 Febbraio 2011 ma il file è pieno delel mappe, o è vuoto? hai provato in bdm?
Ospite Inviato 16 Febbraio 2011 Inviato 16 Febbraio 2011 salve non riesco a leggere correttamente la centralina della Y 1.3 mjt 75 cv, la procedura va a buon fine ma ottengo un file di 448 kb, invece che uno da 2mb, ho provato a fare entrame le letture possibili con l'MPPS, quella di default e quella k-line, ma ottengo sempre un file con le stesse dimensioni...... qualcuno è riuscito a leggerla correttamente? grazie Ancora non avete capito che le marelli plus non si leggono ad eccezione della opel corsa e della musa 90cv, perchè non sapete neanche la differenza tra MJD6F3 E MJD6JF.
filoxio Inviato 16 Febbraio 2011 Autore Inviato 16 Febbraio 2011 ma il file è pieno delel mappe, o è vuoto? hai provato in bdm? IL file comprende la mappa , ma non è completa...
filoxio Inviato 16 Febbraio 2011 Autore Inviato 16 Febbraio 2011 Ancora non avete capito che le marelli plus non si leggono ad eccezione della opel corsa e della musa 90cv, perchè non sapete neanche la differenza tra MJD6F3 E MJD6JF. grazie tu che sei piu esperto me lo confermi io l'ho chiesto in quanto nella lista auto tra le mpps è compresa quella macchina.....
massimiliano2101 Inviato 28 Aprile 2011 Inviato 28 Aprile 2011 Perche' la 75 cv non si legge bene con mpps? ma............ da il file da 1mb sbaglio???
ETP Staff 14FM83 Inviato 28 Aprile 2011 Inviato 28 Aprile 2011 perchè nn la legge ,ma la scrive solamente con file da 1mb e non da 2mb
Messaggi raccomandati