Vai al contenuto

Scodifica Totale. Lucas DCU3F.001(FIAT doblò 1.9 diesel)

Messaggi raccomandati

Ospite Rich.RACING
Inviato

Salve , ogni tanto il doblò fa capricci perchè non legge il code della chiave ! quando fa questo difetto non parte vorrei avere un consiglio su come fare la scodifica totale, la parziale servirebbe a poco ! non cambierebbe nulla e si verificherebbe lo stesso difetto"!

GRAZIE mille in anticipo!

Inviato
Salve , ogni tanto il doblò fa capricci perchè non legge il code della chiave ! quando fa questo difetto non parte vorrei avere un consiglio su come fare la scodifica totale, la parziale servirebbe a poco ! non cambierebbe nulla e si verificherebbe lo stesso difetto"!

GRAZIE mille in anticipo!

è una centralina di merda non si fa totale..................

Ospite Rich.RACING
Inviato

è una rottura...! :( se qualcuno sa qualche soluzione.... lo ringrazio di cuore...

Ospite punto55turboie
Inviato

guarda "per sentito dire" so che bisogna mandare + 15v al file verde che sta nella pompa

Ospite Rich.RACING
Inviato

questa macchina è una rogna!

Ospite Rich.RACING
Inviato

grazie dj_piex con la parziale va bene..

ma appena la macchina per un motivo ignoto non legge il code della chiave non parte + fino a quando l'anomalia non sparisce! quindi ci vuole la totale! grazie a tutti ..

Inviato
guarda "per sentito dire" so che bisogna mandare + 15v al file verde che sta nella pompa

e come fai a mandare 15v se la batteria è 12v??

Poi procedimento(descritto male)valevole x punto 176 td

Ospite Rich.RACING
Inviato

i 15 v si danno solo a banco o forse con la corrente dell'alternatore che da circa 14v ... ma non sno costanti..

Ospite Rich.RACING
Inviato

sta volta sono io l'ignorate :D hahhahahahgrazie per la dritta...

Ospite punto55turboie
Inviato

io ho specificato per sentito dire!

• 10 mesi dopo...
Ospite carriuolotuning
Inviato

dio come corrono le voci,fino a poco tempo fà non sapeva farla nessuno ,dopo aver insegnato ad una persona che e qui nel forum come fare la totale su queste ecu,adesso escono fuori che la totale si fà :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

• 3 settimane dopo...
Ospite carriuolotuning
Inviato

si che si fa...fattibile al 100x100

• Like 1
  • 3 mesi dopo...
Ospite zondra
Inviato

ciao Rich.RACING se ancora ti interessa io potrei aiutarti... tramite schedino però...

Ospite carriuolotuning
Inviato

si fa la totale dalla serial eprom,e fattibile al 100 x100

Ospite Osama
Inviato

ciao carriuolotuning da questa mattina non riesco più a leggere e mandare messaggi privati

mi fai sapere per la scodifica totale?

cosa ti serve la lettura della eprom?

mi dici costo e come pagarti?

ho la macchina ferma da risolvere.

ecco la mia email: squilly2012@email.it

Ospite carriuolotuning
Inviato

ti ho mandato un email,infatti neanche io riuscivo a rispondere ai messaggi privati...

• 1 anno dopo...
Inviato

ti ho mandato un email,infatti neanche io riuscivo a rispondere ai messaggi privati...

si fa la totale dalla serial eprom,e fattibile al 100 x100

ciao mi servirebbe una scodifica totale mi dici il costo e quale file ti serve??

Inviato

ciao io o fatto una punto seconda serie o messo il file vergine nella e2prom e mettere il pin 7 sul pin 8 e2prom e nn si riscrive piu' dovrebbe sempre partire

• Like 1
Inviato

ciao io o fatto una punto seconda serie o messo il file vergine nella e2prom e mettere il pin 7 sul pin 8 e2prom e nn si riscrive piu' dovrebbe sempre partire

• Like 1
  • 1 mese dopo...
Inviato

scusa, anch'io sto impazzendo con un strada, cosa vuoi dire con mettere il pin 7 sul pin 8?