Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

ciao a tutti ...scusate il disturbo ma volevo chiedere se possedete il file ORIGINALE di questo BMW 330 d E46.sapete ho un amico che si è preso da poco questa bmw e gli hanno detto che è stata elaborata ma lui non ci crede e mi ha chiesto il favore di verificare...pultroppo non posseggo il file ori e nemmeno il driver dell'ECM...chiedo a qualcuno di voi la cortesia di potermi mandare questo file ed il driver e a buon rendere sarò a disposizione...grazie

bmw 330 d.rar

Inviato

la macchina non ce l'ho qui...il file l'ho letto due ore fa...domani mattina lo chiamo e me la faccio riportare ...scusa se ti chiedo...ma il file ORI ce l'hai?

Inviato

allora domani la rileggo e ti rimando il file e se ce l'hai mi fai sepere se non è un fastidio mandarmelo..per il momento grazie e a buon rendere

Inviato

grazie grazie mille sei molto gentile...come avro occasione mi sdebiterò...per il momento ti ringrazio tanto...approposito scusa se te lo chiedo ma avresti il driver per l'ECM di questo file...grazie ancora

Inviato
ciao a tutti cerco consigli per mappare 159 150 cv cambio automatico e fap...

scusami consigli in che senzo?se non sei sicuro di saperla fare puoi sempre fartela fare.