PasEDC85 Inviato 23 Febbraio 2011 Inviato 23 Febbraio 2011 ciao a tutti cerco consigli su come mappare 159 1.9 150 cv con cambio automatico e con fap...
Lore GTI Inviato 23 Febbraio 2011 Inviato 23 Febbraio 2011 Posta un ori e un mod sennò su che base ti aiutiamo?
PasEDC85 Inviato 23 Febbraio 2011 Autore Inviato 23 Febbraio 2011 hai ragione scusatemi solo che quest'amico che vuole fare la mappa me la porta domani sera e devo ancora leggerla ma mi stavo preparando visto che è una mappa che non ho mai fatto e non so fino a che punto posso salire con i valori senza dare fastidio al Fap...appena ho il file ve lo mando
PasEDC85 Inviato 23 Febbraio 2011 Autore Inviato 23 Febbraio 2011 approposito chi riuscirebbe a chiudere l'egr su sta macchina?
PasEDC85 Inviato 23 Febbraio 2011 Autore Inviato 23 Febbraio 2011 io potrei anche farmela fare la mappa e la chiusura EGR ma la mia è voglia di imparare e di avere la soddisfazione di realizzare delle belle mappe con un aiutino giustamente di chi se ne intende piu di me...grazie per il momento
Messaggi raccomandati