Vai al contenuto

Attenzione, novità riguardo i problemi riscontrati:
Pagamenti: RISOLTO
Email: BLOCCATE
Servizio file tuning: ATTIVO
Accesso al portale modificato da nome utente ad indirizzo email.
Contattaci su WhatsApp 

aiuto driver mj

Messaggi raccomandati

Inviato

scusate ragazzi la mia invadenza,ma non riesco atrovare i driver per ecm2001.servono per mappare la mia punto 13mj-70cv.sw 092s163-1775008.spero possiate aiutarmi,vi ringrazio in anticipo

Inviato
scusate ragazzi la mia invadenza,ma non riesco atrovare i driver per ecm2001.servono per mappare la mia punto 13mj-70cv.sw 092s163-1775008.spero possiate aiutarmi,vi ringrazio in anticipo

posta il file ori.

Inviato

sono nuovo del forum e non riesco ad allegare il file.mi spiegate come fare

Inviato
sono nuovo del forum e non riesco ad allegare il file.mi spiegate come fare

quando scrivi una risposta subito sotto rovi sfoglia selezioni la mappa in formato rar e fai aggiungi file sotto la scritta sfoglia e poi invia come fai sempre e cosi hai allegato il file.

Inviato

cmq questo file e' gia' stato modificato dal vecchio proprietario,che non mi ha fornito il file ori.vorrei tanto provare a modificarlo ancora.

Inviato

ecco perche' cerco i driver per poterlo modificare.cmq cosa fa schifo?

Inviato

anche se trovi il driver ti da 3 mappe e non te ne fai niente.

Inviato

tante curve modificate in negativo

Inviato

poi perche' questa mappa fa schifo?la macchina va benissimo,fa poco fumo, non consuma tanto,spinge gia' a 1600 giri e tocca i 200kmh.io avevo solo bisogno dei driver,perche'volevo veder di tirar fuori altri cavalli.allora potete aiutarmi?

Inviato

allora non hai capito.....se vuoi tirare fuori cavalli non serve il driver si fa in 2d conoscendo le curve....affitta un banco prova e tocchi una curva alla volta e vedi i risultati, solo cosi farai un buon lavoro.