Ospite Inviato 26 Febbraio 2011 Inviato 26 Febbraio 2011 Stavo visionando un punto evo di amico è mi chiedevo dove si trovasse sta cavolo di presa OBD????
beng Inviato 26 Febbraio 2011 Inviato 26 Febbraio 2011 penso sia in basso a sinistra dietro al porta oggetti sotto al volante come nella grande punto normale
Ospite Inviato 27 Febbraio 2011 Inviato 27 Febbraio 2011 sul body scusa l'ignoranza ma dove si trova precisamente????
elettronicaautronica Inviato 27 Febbraio 2011 Inviato 27 Febbraio 2011 in basso a sx, apri lo sportellino dei fusibili, troverai l' obd2
Ospite Inviato 27 Febbraio 2011 Inviato 27 Febbraio 2011 Porca miseria immaginavo che fosse li dietro al quel sportellino portaoggetti cavoli perchè non fanno come le VW che trovi il connettoro sotto il volante senza smontare nulla
AlfaRed69 Inviato 27 Febbraio 2011 Inviato 27 Febbraio 2011 Porca miseria immaginavo che fosse li dietro al quel sportellino portaoggetti cavoli perchè non fanno come le VW che trovi il connettoro sotto il volante senza smontare nulla Perché nelle nuove auto del gruppo Fiat sono tutte integrate nel Body control!
Ospite ciamardo Inviato 19 Marzo 2011 Inviato 19 Marzo 2011 Porca miseria immaginavo che fosse li dietro al quel sportellino portaoggetti Ho un problema quel sportellino portaoggetti non riesco a smontarlo qualcuno ha qualche suggerimento??
FidodidoTuning Inviato 19 Marzo 2011 Inviato 19 Marzo 2011 devi semplicemente sganciarlo dall'alto verso il basso...
Ospite ciamardo Inviato 19 Marzo 2011 Inviato 19 Marzo 2011 devi semplicemente sganciarlo dall'alto verso il basso... ci ero riuscito ma nell'operazione mi si è sganciata la molla di ritorno del sportellino... adesso sto tentando di rimetterla su ma senza effetti positivi.......
Ospite morgan79 Inviato 19 Marzo 2011 Inviato 19 Marzo 2011 ci ero riuscito ma nell'operazione mi si è sganciata la molla di ritorno del sportellino... adesso sto tentando di rimetterla su ma senza effetti positivi....... c'è un richiamo fiat sullo sportellino...si mettono due viti autofilettanti!
Messaggi raccomandati