CheccoA3 Inviato 26 Febbraio 2011 Inviato 26 Febbraio 2011 ciao ragazzi qualcuno sa se ci sono versioni aggiornate rispetto alla 1255 e dove si posso reperire.... se avete proposte anche in pm se preferite... grazie mille
leo20turbo Inviato 13 Aprile 2011 Inviato 13 Aprile 2011 ciao ragazzi qualcuno sa se ci sono versioni aggiornate rispetto alla 1255 e dove si posso reperire.... se avete proposte anche in pm se preferite... grazie mille Si ma dovresti avere la chip ''MOT'' che in questo momento esseendo in parte obsoleta non si trova facilmente.
leo20turbo Inviato 17 Maggio 2011 Inviato 17 Maggio 2011 ciao ragazzi qualcuno sa se ci sono versioni aggiornate rispetto alla 1255 e dove si posso reperire.... se avete proposte anche in pm se preferite... grazie mille -Ciao -come è finita...??; -Se non hai ancora -risolto- -c'è il Kit completo -aggiornato o/e il software -di aggiornamento. Buona giornata.
guidotacco Inviato 9 Giugno 2011 Inviato 9 Giugno 2011 -Ciao -come è finita...??; -Se non hai ancora -risolto- -c'è il Kit completo -aggiornato o/e il software -di aggiornamento. Buona giornata. Potrei avere info?Anche in pm,grazie
Ospite NINGJA Inviato 20 Luglio 2011 Inviato 20 Luglio 2011 Si puo aggiornare il bdm 1255 in modo tale che legge le marelli expansion?????
cristian 75 Inviato 22 Luglio 2011 Inviato 22 Luglio 2011 vorrei avere info anch io se si puo aggiornare dopo la 1255 grazie
elettronicaautronica Inviato 22 Luglio 2011 Inviato 22 Luglio 2011 certo, il bdm originale si puo' aggiortnare oltre la 1255, e se poi avete il clone, allora..... meglio lasciare perdere, perche si blocca l'interfaccia se aggiorni alla 1255a...
Ospite NINGJA Inviato 22 Luglio 2011 Inviato 22 Luglio 2011 se si aggiorna dal sito ufficiale e normale che si pianta ma se si cambia il firwail all'interno si puo aggiornare.......piu che altro la domanda sull'aggiornabilita del 1255 clone ,,e che si deve vedere se l'aggiornamento dello strumento ufficiale l'harduer e rimasto sempre lo stesso,,, se e cosi abbiamo qualche speranza ma se l'hw cambia non si puo far nulla
Messaggi raccomandati