Vai al contenuto

Aiutatemi voi!!!

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti, ho un grossissimo problema..

Ho cambiato la mia centralina ECU su un RANGE ROVER SPORT 2005 TDV6 perchè quella che avevo era morta, la macchina strappava e aveva il minimo irregolare e mi mandava il cambio in errore ma con quella nuova la macchina non parte, non gira nemmeno il motorino d'avviamento, devo codificarla? devo caricarle qualcosa dentro? ho il cavo obd ma non ho il software adatto per farlo.. che devo fare? ho l'auto morta in garage e non posso nemmeno portarla in assistenza.. rimontando quella vecchia parte ma non va il cambio.. grazie a tutti!!! e buona giornata

Inviato

Prima cosa, accendi il quadro e vedi se la spia code (solitamente un catenaccio, o una chiave) si accende e poi si spegne..

e verifica anche se la spia motore si accende girando il quadro...

Facci sapere

Inviato

Prima di tutto grazie a tutti.. allora sulla centralina c'è scritto: SIEMENS VDO SID204 5WS40278B-T e si si accende tutto ma rimane il led del CODE acceso.. mi sa che devo andare il assistenza :-(

Inviato

purtroppo si deve fare la codifica chiavi con apparecchio diagnostico!!!

Ospite Rich.RACING
Inviato

oppure scodifichi la centralina come ti dissi ieri sera :D

Inviato

Rich.RACING sei un mito ;-) fossimo vicino so che avresti risolto il mio problema.. Grazie dei preziosi consigli e della tua grande disponibilita, ciao ciao e grazie ancora ;-)

Inviato

FATTO!! grazie a tutti.. fatto fare dall'officina ufficiale Land Rover, codifica delle chiavi e montaggio centralina 90 eurozzi con fattura= 1,60 ore di lavoro ciaoooo ciaoo

Ospite Rich.RACING
Inviato

era la cosa migliore! :D e sei andato benissimo come prezzo..