Ospite Inviato 9 Giugno 2007 Inviato 9 Giugno 2007 Salve a tutti x voi sarà semplice sicuramente ma avevo sentito che con il vag-com si possono sbloccare delle funzioni nascste del climatronic golf IV grazie a tutti sin da ora.
Briantec Inviato 9 Giugno 2007 Inviato 9 Giugno 2007 Ieman. da quello ke so non ce nessuna funzione nascoste per la golf 4 sul klima, ma solo diagnosi ke puoi fare anke in manuale coi tasti del clima stesso.
Ospite Inviato 11 Giugno 2007 Inviato 11 Giugno 2007 Si lo so ma non riesco ad attivarlo dal clima ho eseguito la procedura ma non va e non capisco perchè. se ci sono altre procedure io non le conosco.... spero in un aiuto vostro...
Briantec Inviato 11 Giugno 2007 Inviato 11 Giugno 2007 Forse alcuni modelli non cisi riesce , ma con il cavo dedicato fai comque
Ospite Inviato 11 Giugno 2007 Inviato 11 Giugno 2007 Forse alcuni modelli non cisi riesce , ma con il cavo dedicato fai comque Con quale cavo scusami?
Briantec Inviato 11 Giugno 2007 Inviato 11 Giugno 2007 Di quelli kkl per software vag com ...lo trovi su ebay a 20/30 euro
Ospite Inviato 11 Giugno 2007 Inviato 11 Giugno 2007 Di quelli kkl per software vag com ...lo trovi su ebay a 20/30 euro ce l'ho il vag com.... qualche tutorial?
Messaggi raccomandati