OptiEcu Inviato 1 Marzo 2011 Inviato 1 Marzo 2011 Stò per comprare un mpps clone dai nostri amici asiatici, tanto da quel che ho capito la derivazione è sempre quella ...quale mi consigliate di prendere quello tutto incluso nella presa obd o il 'vecchio' tipo con la scatoletta per intenderci??..rispondete per esperienza diretta e non per sentito dire grazie...ovviamente software ultimo tipo disponibile per i clone...
Ospite Inviato 1 Marzo 2011 Inviato 1 Marzo 2011 non e' assolutamente vero che la derivazione e' sempre dalla cina,comunque se lo prendi li apparte risparmiare sull'acquisto hai solo da perderci perche non hai nessun genere di assistenza e se hai problemi ecc tra spedizione e altro ne compri uno nuovo invece se lo prendi in italia da un venditore serio ti da assistenza sia per il programmatore in caso di guasto che per l'utilizzo ed eventuali futuri aggiornamenti.
ETP Staff 14FM83 Inviato 1 Marzo 2011 Inviato 1 Marzo 2011 non e' assolutamente vero che la derivazione e' sempre dalla cina,comunque se lo prendi li apparte risparmiare sull'acquisto hai solo da perderci perche non hai nessun genere di assistenza e se hai problemi ecc tra spedizione e altro ne compri uno nuovo invece se lo prendi in italia da un venditore serio ti da assistenza sia per il programmatore in caso di guasto che per l'utilizzo ed eventuali futuri aggiornamenti. ultimo tipo sicuramente funzionante è il 37
Ospite Inviato 1 Marzo 2011 Inviato 1 Marzo 2011 ultimo tipo sicuramente funzionante è il 37 al momento si ma tra poco.........
Luchettino Inviato 30 Maggio 2011 Inviato 30 Maggio 2011 ad oggi qual' è il clone migliore ? che hw e sw si trova ?
Ospite maricocco Inviato 30 Maggio 2011 Inviato 30 Maggio 2011 ad oggi qual' è il clone migliore ? che hw e sw si trova ? sw 5.0.1.10 hw 6.01
Ospite karletto66 Inviato 2 Giugno 2011 Inviato 2 Giugno 2011 Esatto. Ma NON comprate da venditori "avvoltoi" CHE è MEGLIO...
Ospite Chris156 Inviato 3 Giugno 2011 Inviato 3 Giugno 2011 Buonasera a tutti! dovrei comprarlo anche io, quale versione conviene? ed è quello che si puo aggiornare? Illuminatemi!
verano Inviato 3 Dicembre 2012 Inviato 3 Dicembre 2012 ragazzi vale ancora che le versioni nuove non sono stabili? meglio il v5?
alfa159 Q4 Inviato 3 Dicembre 2012 Inviato 3 Dicembre 2012 Il v5 è sicuramente stabile, non ho mai avuto problemi. Il v12 fa qualche auto in più, e sicuramente lo avranno migliorato.. ma ho un amico che lo usa e un paio di volte gli si è piantato in scrittura.
verano Inviato 3 Dicembre 2012 Inviato 3 Dicembre 2012 vado di five alloraa.... tanto per quelle poche auto in piu che fa vado piu tranquillo pero
vectorman Inviato 5 Febbraio 2013 Inviato 5 Febbraio 2013 Buongiorno a tutti, sono nuovo del forum,ma lavoro nel settore da una decina di anni,ma usando solo software delle case costruttrici ufficiali,con i limiti imposti dalla stessa. Avrei bisogno di uno strumento che mi permetta di clonare interamente una centralina e che mi permetta anche di modificarne le mappe. Per la maggior parte sono centraline Bosch,vorrei prendere un mpps ma non so se fa al caso mio. grazie
ETP Staff 14FM83 Inviato 5 Febbraio 2013 Inviato 5 Febbraio 2013 Buongiorno a tutti, sono nuovo del forum,ma lavoro nel settore da una decina di anni,ma usando solo software delle case costruttrici ufficiali,con i limiti imposti dalla stessa. Avrei bisogno di uno strumento che mi permetta di clonare interamente una centralina e che mi permetta anche di modificarne le mappe. Per la maggior parte sono centraline Bosch,vorrei prendere un mpps ma non so se fa al caso mio. grazie per clonare serve un bdm100
vectorman Inviato 6 Febbraio 2013 Inviato 6 Febbraio 2013 ma è possibile leggere in bdm e poi scrivere su un altre centralina con mpps? Con i tool ufficiali le centraline le programmiamo in seriale,ma forse cambiamo solo le mappe e non tutto il dataset
Messaggi raccomandati