Vai al contenuto

gallo clone su ecu golf 4 115 cv sapete se si legge e scrive


pippo71

Messaggi raccomandati

ciao a tutti e sucessa una cosa strana leggendo la centralina in questione si e blocata la letura al 4% dopo ho riaviato il programma e la letta tutta correttamente il "dubbio" :?: e se in scrittura si pianta se avete info potreste darmi delle dritte ?

la centralina e una bosch 461-302 edc 15p 29f400 pd il gallo la legge cosi

vi ringrazio anticipatamente :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite yujikoli

il gallo clone legge e scrive quel modello senza problemi.

se ti si blocca in lettura ti sconsiglio di scrivere perchè se si blocca in scrittura sono c@zzi amari...

devi smontare la centralina e farti dissaldare la eprom e risvriverla conl programamtore...

è meglio se cerchi un altro gallo di migliore qualità o un digiflasher o meglio ancora un mpps.

poi fai a tuo rischio e pericolo.

se vuoi ho una mappa molto figa per il tuo modello, fammi sapere se ti interessa.

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao raga la centralina e stata letta correttamente il gallo che ho io funziona abbastanza bene non e' cina ma italiano volevo sapere se qualquno aveva avuto esperienze con la machina in questione ,legendo sul foro molti non riuscivano a leggerla la car in questione golf 4 1.9 tdi del 2000 ma e una machina svizzera non del mercato italiano quindi avevo dubbi sulla scritura ma visto che la legge dovrebbe anche scriverla per quanto riguarda la mappa dovrei riuscire a farla da solo ringrazio della disponibilità se avro' problemi vi faro' sapere

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 anni dopo...

quelle sono mirure anni 60 le attuali sono 120-50-80 :D

 

il gallo clone legge e scrive quel modello senza problemi.

se ti si blocca in lettura ti sconsiglio di scrivere perchè se si blocca in scrittura sono c@zzi amari...

devi smontare la centralina e farti dissaldare la eprom e risvriverla conl programamtore...

è meglio se cerchi un altro gallo di migliore qualità o un digiflasher o meglio ancora un mpps.

poi fai a tuo rischio e pericolo.

se vuoi ho una mappa molto figa per il tuo modello, fammi sapere se ti interessa.

ciao

scusate l'intrusione ma potrebbe servire a me qeusta mappa

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...