Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

ciao cerco il file ori di questa opelza zafira posto lo screen dati ecu ottenuto con il galletto però non è possibile leggerla..grazie in anticipo..

W0L0TGK7512129104

24417169

PDBOS

010505.HM7M4010_S..B01015

Y2ODTH

D3..........

H0281010268

post-37077-12994889515982_thumb.jpg

Inviato

senti questi dat icentralina sono uguali ai tuoi o sbaglio?

pdbos D 39001015110

H 0281010268

se si anche a me serve ori

anche io ho lo stesso scrin del galletto che hai postato

Inviato

si sono uguali ai miei ..però il file originale io non ho come reperirlo..poi non potendo leggerlo dalla ecu a quanto ho capito è molto difficile trovare quello esatto..

Inviato

c'è anche un altro problema ho visto che si sono diversi file ori con il cks diverso tipo fa62 oppure 64c4 quale dovrei usare?..la macchina è del 2000..cioè come si fa a capire quale si deve usare dai dati ecu prelevati con gallo?---grazie

Inviato

ci sono accortezze particolari per scriverlo con il galletto?..leggevo che si deve staccare il fusibile della ventola ed attaccare un booster è vero?..grazie kid

Ospite Rich.RACING
Inviato

queste cose si fanno per prevenire eventuali problemi ! ma se hai una buona batteria e non è vecchiotta puoi farlo tranquillamente! tanto la scrittura non dura + di 3-4 minuti.. per il fusibile non credo che lo devi staccare! questo si fa su altre auto ma non su questa! poi se vuoi fallo pure :D..ciaoo tienici aggiornati