Vai al contenuto

Attenzione, novità riguardo i problemi riscontrati:
Pagamenti: RISOLTO
Email: BLOCCATE
Servizio file tuning: ATTIVO
Accesso al portale modificato da nome utente ad indirizzo email.
Contattaci su WhatsApp 

Messaggi raccomandati

Inviato

secondo me l'unica mappa che hai fatto bene e' la fase iniezione,per il resto hai toccato le mappe ma non ne conosci il funzionamento e di conseguenza il criterio e' totalmente sballato.

Inviato

Guarda senza offesa e non voglio fare il sapientone che sia chiaro ma non mi sento di farti un mini corso su un forum,il mio consiglio e di scaricare qualche mappa qui sul forum di un jtd commentata positivamente e cerchi di studiarla un attimo.

Ospite francescosparco
Inviato

prova con questa..e soft ma ti diverti

Ospite il77grande
Inviato

prova con questa..e soft ma ti diverti

spettacolo questa si che e' una mappa da prendere per esempio :rolleyes:

Inviato

facciamo un po' di ordine,

ho dato un'occhiata a questa mappa,ottima come traccia didattica,partiamo dall'indirizzo 78b64,come mai in alcuni punti sei andato in negativo???sbaglio o questo e' il limitatore di fumi relativo alla sonda???

Ospite il77grande
Inviato

ti ringrazio,a presto...

[/quote

mi sa che tu prendi sempre in parola cio' che uno scrive.

Ospite francescosparco
Inviato

ciao perdonami avevo errato.te l ho sistemata.. cmq x quanto riguarda ILGRANDE che cosi si fa chiamare.. invece di fare critiche aiuta il nostro amico. qua siete buoni solo a questo!

ecu stilo x forum.MOD

Ospite Tuning Inside
Inviato

ciao perdonami avevo errato.te l ho sistemata.. cmq x quanto riguarda ILGRANDE che cosi si fa chiamare.. invece di fare critiche aiuta il nostro amico. qua siete buoni solo a questo!

perdonami...ma tu con questa mappa stai dando una mano? :shock:

Ospite francescosparco
Inviato

bè vediamo tu che sei capace di fare!1!!!

Ospite francescosparco
Inviato

072E0E dove lo vedi in negativo?

Ospite Tuning Inside
Inviato

bè vediamo tu che sei capace di fare!1!!!

Ti piacerebbe...

non devo dimostrarlo a te cosa so fare o meno!

Chiudiamo qui!Ti saluto

Ospite francescosparco
Inviato

io visualizzo 16bit e metti la spunta su 32mila

tuning inside ma figurati.... quel che si puo se fa... x tutto il resto c'è sempre ALFAROMEOJTD!!!!

Ospite il77grande
Inviato

Ti piacerebbe...

non devo dimostrarlo a te cosa so fare o meno!

Chiudiamo qui!Ti saluto

quoto tuninginside tu credi di aiutare con questa spazzatura?

beh meglio non postare allora,se non ti dispiace io se voglio aiuto chi mi pare e di certo nessuno qui deve dimostrare niente,poi se comunque c'e' alfaromeojtd fai fare a lui la mappa e poi la posto cosi vai sul sicuro.

Ospite francescosparco
Inviato

eh no le mappe di amedeo nn si postano..spiacente

Ospite il77grande
Inviato

eh no le mappe di amedeo nn si postano..spiacente

ah giusto vuoi vedere le nostre ma non puoi fare vedere quelle di amedeo perche seno scopriamo alcuni segreti ahhahaha ma fammi il piacere.

Ospite Tuning Inside
Inviato

Fai bene a non postarle!!!Se devi mettere le sue metti le tue che almeno fanno meno danni!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

@il77grande ci sono ancora segreti sulle edc15??? :grin: :grin: :grin: Ah gia alfaromeojtd modifica 42 mappe!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Ospite il77grande
Inviato

Fai bene a non postarle!!!Se devi mettere le sue metti le tue che almeno fanno meno danni!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

@il77grande ci sono ancora segreti sulle edc15??? :grin: :grin: :grin: Ah gia alfaromeojtd modifica 42 mappe!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

mi hai preceduto ma mi pare che erano 44 le mappe non 42 :grin:

Ospite francescosparco
Inviato

intanto. se qualkuno in zona puo venire a provare con il mio 115 fatto da amedeo.. pure se avete i 16v nn e un problema..almeno po vedi e 44 mappe come sparanp

Inviato

pensavo che fra voi esperti ci fosse un po' di collaborazione,invece l'invidia supera tutto,state calmi...

io penso che prima di fare queste affermazioni dovresti capire meglio la situazione..

Per quanto riguarda francescosparco e alfaromeojtd, ammesso che siate due persone diverse, ricordatevi sempre una cosa: can che abbaia non morde, ma rompe i coglioni.. Se la volete capire la capite sennò fatevela spiegare!

Ospite francescosparco
Inviato

ma infatti il cane abbaia solo quando viene infastidito.. uno che fa: prova a dare una dritta x una mappa..e i mappatori del "cavolo" non potendo vendere la mappa in pm la sputtanano... ma va va'''. ormai purtroppo questo forum funziona cosi..! vorrei vedere solo se un utente compra una mappa da uno di loro. e poi la posta... se dopo non viene sputtanata da qualkun altro.. è cosi ragazzi!!!

Ospite Tuning Inside
Inviato

Forse non capisci quando scrivo...non posso se no ti avrei fatto un disegnino!!!Quella cosa che hai postato e che chiami mappa per dare una dritta è qualcosa di schifoso!!!Te lo ripeto???SCHIFOSO!!!

Non ha criterio non dai dritte a nessuno in quel modo ma insegni gli alri a rompere la propria auto!!!

Ti dirò di più...cosa che ho detto un milione di volte alle persone che fanno beneficenza come te!!!Sai perchè tu e gli altri che lo fanno postano queste mappe spazzatura???Perchè non hanno idea di come vanno una volta caricate in centralina e allora cercano di "imparere" fanno esperimenti sulle macchine degli altri!

I rimappatori"(se vogliamo usare questo termine)del cavolo non posterano MAI il loro lavoro!Perchè il rimappatore del cavolo sa come si comporta la macchina dopo aver fatto il file mod!Il rimappatore NON del cavolo invece non ne ha idea!

Allegane altri di file che magari sarai più fortunato!!!Solo a guardare ke la mappa è modificata in tabellare dando qualche punto qua e la dice tutto!!!E non venirmi a dire che l'hai modificata in 2d o in3d(Ammesso che ne sei capace)Perchè si vede ad 1km di distanza!

Ospite il77grande
Inviato

le solite ragazzate,scommetto che l'auto in questione ha 200cv di sola mappa giusto?

Ospite francescosparco
Inviato

ma no.mai rullata!!!!!intanto guarda i tempi

Ospite turbocrime2010
Inviato

e si magari ti serve solo la pista per decollare :grin:

Ospite Tuning Inside
Inviato

Non ti rispondo perchè ti offenderei di brutto e ti ho già beccato abbastanza!Ti ho detto non insistere!

Ospite francescosparco
Inviato

posta un 0 100 di una delle tue auto quando hai tempo..sn curioso assai

Ospite Tuning Inside
Inviato

Pensi davvero chè ho tempo da perdere con te???