Ospite contalf Inviato 9 Marzo 2011 Inviato 9 Marzo 2011 Salve ragazzi, sono due annetti ormai che ho la rimappatura alla mia fedele bravo jtd105 del 2000. Da ieri sono venuto a conoscenza di questo forum e ho visto che ci sono gente esperta e volevo chiedervi un parere della mia mappa. Allora circa due anni fa me l'ha rimappata un amico gratis (in pochissimo tempo) ora dopo corsi e corsi è diventato molto più esperto! Fondamentalmente la macchina tira benissimo e non ha mai dato nessunissimo tipo di problema, tranne che quando la tiro in autostrada dopo mi ritrovo delle macchioline di gasolio (forse incombusto) dietro al portellone posteriore. Non so se è da attribuire alla mappa o ad un problema alla scatola filtro rotta (ora l'ho riparata, ma non ho avuto modo di provare sto fatto). In ogni modo allego i file originale e della rimappatura e chiedo a voi esperti un parere. Grazie
cicciogsr Inviato 9 Marzo 2011 Inviato 9 Marzo 2011 ciao io non sono nè un esperto nè un professionista ho la tua stessa macchina e ci sto studiando da un pezzo ho visto che ci sono valori negativi sui tempi di iniezione ..forse sballa il mio programma poi mi sembra pauroso il limitatore di coppia..ma in generale l'auto come ti va?..fuma tanto?..senti vibrazioni se affondi col gas?..ti chiedo per avere dei riscontri con la mia auto..ma la mappa modificata sai se magari è stata presa da qualche dvd e poi sistemata?... saluti..
Ospite contalf Inviato 9 Marzo 2011 Inviato 9 Marzo 2011 La macchina sembra andare bene. Se affondo non da vibrazioni, anzi recupera molto bene! Solo in autostrada verso le alte velocità da qualche vibrazione (non so se è da imputare alla mappa o ad un cerchio che ho ammaccato)! Fumi a dire la verità non ne fà parecchio; a quel che mi ricordo io (me la fece d'avanti a me) modificandomi la mia, poi posso pure sbagliare, in quanto allora ero ignaro di tutto, ora non ne capisco nulla e sto cercando di capirne qualcosa.
cicciogsr Inviato 9 Marzo 2011 Inviato 9 Marzo 2011 anche io sto cercando di imparare... così per hobby..ciao
Messaggi raccomandati