FidodidoTuning Inviato 14 Marzo 2011 Inviato 14 Marzo 2011 ciao raga,sto eliminando dalla mappa,il dpf e di conseguenza il filtro particolato,volevo sapere se con l'examiner posso verificare se e' stato eliminato,devo fare una prova di rigenerazione???
FidodidoTuning Inviato 15 Marzo 2011 Autore Inviato 15 Marzo 2011 CIAO,HO ELIMINATO IL DPF CON ECUSAFE, E NORMALE CHE SE ESEGUE LA RIGENERAZIONE FORZATA PARTE A 3500 COME SE LA VUOLE FARE???COMUNQUE LA CAR NON FA FUMO BIANCO QIUNDI PRESUMO LE POST INIEZIONI SONO STATE ELIMINATE CORRETTAMENTE...
FidodidoTuning Inviato 15 Marzo 2011 Autore Inviato 15 Marzo 2011 qualcuno mi controlla questo file se il dpf e' stato eliminato correttamente password in pm
FidodidoTuning Inviato 18 Marzo 2011 Autore Inviato 18 Marzo 2011 qualcuno mi sa dire se con ecusafe,nelle jtd edc16c39 si elimina il dpf???
speedy gonsales Inviato 22 Marzo 2011 Inviato 22 Marzo 2011 ecusafe crac!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ò ufficiale?
FidodidoTuning Inviato 31 Gennaio 2012 Autore Inviato 31 Gennaio 2012 piu o meno funziona ma non su tutti gli hw e sw,c'è da controllare sempre manualmente
Messaggi raccomandati