Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

salve,ho problema con una fiat sedici,inizialmente non avuto problemi,mi ha letto i dati e mi ha fatto la lettura completa della centralina da 2 mega,quando sono andato per scaricare il file nuovo,non riesco piu' ad entrare,neanche la lettura dati...vi e' mai capitato??? <_<

Inviato

salve,ho problema con una fiat sedici,inizialmente non avuto problemi,mi ha letto i dati e mi ha fatto la lettura completa della centralina da 2 mega,quando sono andato per scaricare il file nuovo,non riesco piu' ad entrare,neanche la lettura dati...vi e' mai capitato??? <_<

con che sistema operativo utilizzi il pc?

Hai provato a riavviare il pc?

Prova a collegare un booster alla batteria dell'auto e vedrai che tutto funzionerà.Ciao

Inviato

ho fatto gia' entrambi le tue prove,ma niente,mi ma errore sk-9 send key,

forse e' stato l'antivirus che mi ha cancellato qualche dll del programma,a casa ho una copia e domani mattina riprovo,sbaglio o il galletto 1260 la deve fare???se la letta dovrebbe anche scriverla...

Inviato

se l'hai letta col gallo clone (come presumo) l'hai impacioccata. Quella ecu come quella della suzuki sx4, si deve leggere col suo protocollo anke se e' una C39, gia successo pure ad altri.

• 3 settimane dopo...
Inviato

se l'hai letta col gallo clone (come presumo) l'hai impacioccata. Quella ecu come quella della suzuki sx4, si deve leggere col suo protocollo anke se e' una C39, gia successo pure ad altri.

Ragionando o capito, che con il clone si riesce a leggere..mah..la lettura non è corretta...la domanda è cosa e che dati prende per altri?