Ospite krad Inviato 15 Marzo 2011 Inviato 15 Marzo 2011 mi potete guardare questa mappa l'auto in questione e' una Suzuki ignis 1.3 mjt ne ho fatte 2 con qualche lieve modifica
Ospite krad Inviato 16 Marzo 2011 Inviato 16 Marzo 2011 aspetto i vostri pareri anche negativi l'importante e che siano obbiettivi
FidodidoTuning Inviato 16 Marzo 2011 Inviato 16 Marzo 2011 intanto partiamo dal punto di vista che io sono un principiante forse peggio di te,mi sembra che alcuni limitatori li hai alzati tipo del 200%,e altre cose che secondo me potevi dare qualcosa in piu' ti sei tenuto basso... ricordati che questo e' il parere di un novellino con voglia di imparare... aspettiamo se qualche big ci da un parere...
FidodidoTuning Inviato 16 Marzo 2011 Inviato 16 Marzo 2011 mi sembra che non hai neanche toccato il turbo e il rail...
Ospite krad Inviato 16 Marzo 2011 Inviato 16 Marzo 2011 mi sembra che non hai neanche toccato il turbo e il rail... no i limitatori sono ok ma dove hai visto questo incremento del 200% il turbo mi hanno detto che in questa mappa non si puo' toccare per la mappa della prex rail francamente non so dove si trova
FidodidoTuning Inviato 17 Marzo 2011 Inviato 17 Marzo 2011 controlla questo indirizzo 00914E - 0091AA,ci sono tre curve,fammi sapere,magari guardo male io...
Ospite krad Inviato 17 Marzo 2011 Inviato 17 Marzo 2011 controlla questo indirizzo 00914E - 0091AA,ci sono tre curve,fammi sapere,magari guardo male io... Si la mappa pedale, nella parte finale della curva ho dato un incremento fisso l'ho copiato da un'altra mappa dove il proprietario diceva che andava bene, chiaramente piu' la curva originale si avvicina allo 0 piu' i valori in percentuali salgono e del rail che mi dici?