Ospite krad Inviato 15 Marzo 2011 Inviato 15 Marzo 2011 mi potete guardare questa mappa l'auto in questione e' una Suzuki ignis 1.3 mjt ne ho fatte 2 con qualche lieve modifica
Ospite krad Inviato 16 Marzo 2011 Inviato 16 Marzo 2011 aspetto i vostri pareri anche negativi l'importante e che siano obbiettivi
FidodidoTuning Inviato 16 Marzo 2011 Inviato 16 Marzo 2011 intanto partiamo dal punto di vista che io sono un principiante forse peggio di te,mi sembra che alcuni limitatori li hai alzati tipo del 200%,e altre cose che secondo me potevi dare qualcosa in piu' ti sei tenuto basso... ricordati che questo e' il parere di un novellino con voglia di imparare... aspettiamo se qualche big ci da un parere...
FidodidoTuning Inviato 16 Marzo 2011 Inviato 16 Marzo 2011 mi sembra che non hai neanche toccato il turbo e il rail...
Ospite krad Inviato 16 Marzo 2011 Inviato 16 Marzo 2011 mi sembra che non hai neanche toccato il turbo e il rail... no i limitatori sono ok ma dove hai visto questo incremento del 200% il turbo mi hanno detto che in questa mappa non si puo' toccare per la mappa della prex rail francamente non so dove si trova
FidodidoTuning Inviato 17 Marzo 2011 Inviato 17 Marzo 2011 controlla questo indirizzo 00914E - 0091AA,ci sono tre curve,fammi sapere,magari guardo male io...
Ospite krad Inviato 17 Marzo 2011 Inviato 17 Marzo 2011 controlla questo indirizzo 00914E - 0091AA,ci sono tre curve,fammi sapere,magari guardo male io... Si la mappa pedale, nella parte finale della curva ho dato un incremento fisso l'ho copiato da un'altra mappa dove il proprietario diceva che andava bene, chiaramente piu' la curva originale si avvicina allo 0 piu' i valori in percentuali salgono e del rail che mi dici?
FidodidoTuning Inviato 18 Marzo 2011 Inviato 18 Marzo 2011 il rail non lo so riconoscere,cos'e' quello che hai mod 008616???comunque per mia esperienza in mappe che ho visto su opel mjet puoi aumentare un'altro po' il gasolio e i limitatori di coppia e gia' la macchina va bene,e solo un mio parere non sono un rimappatore...
CO2 Inviato 20 Marzo 2011 Inviato 20 Marzo 2011 Io sono del parere che devi dare un po di rail!! e correggere alcuni errori
Ospite krad Inviato 18 Aprile 2011 Inviato 18 Aprile 2011 Io sono del parere che devi dare un po di rail!! e correggere alcuni errori Ho ritoccato qualcosina a quali errori ti riferisci, se vuoi dare un'occhiata e poi mi dici come faccio a ritoccare il rail
Messaggi raccomandati