Vai al contenuto

Consiglio

Ospite enzo156

Messaggi raccomandati

Ospite enzo156
Inviato

ciao ragazzi sono enzo. io ho la 156 jtd 105 cv e ho cambiato frizione e volano e ho messo la frizione rinforzata adesso volevo anche cambiare turbina pero ho avuto problemi col meccanico all'inizio volevo mettere quella della 115 cv ma quando ne ho parlato col mio meccanico l'ho visto in difficolta poi dopo ho optato per quella del 2.4 136 cv pero non so spiegargli cosa deve fare per adattarla potete dirmi voi come fare e quello che serve per adattarla.e se mi date anche il codice della turbina e di quale auto e tutto il materiale che serve .grazie

Inviato

Ciao Enzo, scusa se mi permetto ma probabilmente il tuo meccanico va bene per i tagliandi.......più che in difficoltà avrebbe dovuto dirti che sono 2 turbine che funzionano in maniera diversa, per farla semplice, già che la tua è fissa e l'altra è a geometria variabile....

cmq, quella del 2.4 non basta montarla e basta...dovrà, il tuo fido meccanico, essere in grado di regolare gasolio, anticipi, pressione turbo, rail, etc etc.....e se non è in grado di adattarti un turbina figurati se riesce a farti andare la macchina....

C'è un preparatore dalle mie parti che qualche anno fa aveva una promozione per la mia stilo del tipo:

Turbina maggiorata + intercooler maggiorato + mappa 200cv + garanzia 6 mesi al prezzoNE di 2.000€

magari se cerchi dalle tue di parti trovi qualcuno sicuramente meno improvvisato

e scusa di nuovo se mi son permesso la critica.

ciau

Ospite enzo156
Inviato

si lo so e che pure io sono in difficolta su che turbina montarci.vorrei montare una turbina sul quale fare meno adattamenti possibili.pero non so su quale optare