Ospite schirru Inviato 17 Marzo 2011 Inviato 17 Marzo 2011 Lo strumento in oggetto necessita di un software a pagamento, vi sono in commercio delle versioni economiche e/o alternative per far funzionare questo reflex 3130?
diass Inviato 20 Marzo 2011 Inviato 20 Marzo 2011 se trovi qualcosa postalo subito non tenertelo per te
Ospite Daniele Admin Ecu-Tuning Inviato 21 Marzo 2011 Inviato 21 Marzo 2011 anche io sto cercando aggiornamenti per questo prodotto, speriamo bene.
diass Inviato 21 Marzo 2011 Inviato 21 Marzo 2011 capitato a qualcuno di voi col reflex facendo diagnosi in bosch monojetronic es. tipo uno di avere temperatura motore non compatibile addirittura -15 -21 ecc ecc se si mi spiegate il motivo? grazie :
kid turbo Inviato 21 Marzo 2011 Inviato 21 Marzo 2011 Un singolo parametro non serve a nulla.....quando si fa una diagnosi x capire il difetto e risolverlo bisogna comparare + parametri correlati;solo così si riesce a capire il problema. Temp refrigerante -15°(a volte -40)su alcune auto a quadro acceso è normale.
Ospite schirru Inviato 30 Marzo 2011 Inviato 30 Marzo 2011 ciao ragazzi qualcuno conosce bene questo strumento....vorrei sapere se si può utilizzare senza abonamento,mi dispiace buttarlo...se siete a conoscenza del codice di sblocco non tenetevelo per voi....
Messaggi raccomandati