CIONDOLINO Inviato 17 Marzo 2011 Inviato 17 Marzo 2011 SALVE ragazzi...ho acquistato il mpps e il bdm 100,adesso sto vedendo per una stazione saldante/dissaldante un alimentatore stabilizzato da banco e un lettore eprom...voi cosa mi consigliate?che tipo di saldatore?quale lettore di memorie?mi serve altro per aver tutto l'occorrente per lavorare su un po tutte le centraline?quali programmi utilizzare per rimmappare,scodificare ecc...avete qualcosa da passarmi?grazie un saluto..
CIONDOLINO Inviato 20 Marzo 2011 Autore Inviato 20 Marzo 2011 non affrettatevi a rispondere................
Ospite Daniele Admin Ecu-Tuning Inviato 21 Marzo 2011 Inviato 21 Marzo 2011 Ti consiglio questo: - Stazione saldante/dissaldante AOYUE 968 - Programmatore memorie WELLON - Alimentatore da banco normale regolabile e stabilizzato, lo trovi in qualsiasi negozio di elettronica, 15V - 5A bastano. Saluti L'Amministratore
Ospite P T motorsport Inviato 21 Marzo 2011 Inviato 21 Marzo 2011 non affrettatevi a rispondere................ HO TUTTO QUELLO CHE TI PUO' SERVIRE
Ospite Daniele Admin Ecu-Tuning Inviato 22 Marzo 2011 Inviato 22 Marzo 2011 HO TUTTO QUELLO CHE TI PUO' SERVIRE Capisco la voglia di vendere...ma perchè urlare? E' vietato scrivere in maiuscolo nel forum! Saluti L'amministratore
CIONDOLINO Inviato 22 Marzo 2011 Autore Inviato 22 Marzo 2011 contattami in pm e fammi sapee cosa hai e il prezzo
claus Inviato 23 Marzo 2011 Inviato 23 Marzo 2011 mi mandi anche a me la lista dei tuoi prodottie relativi prezzi, grazie
claus Inviato 23 Marzo 2011 Inviato 23 Marzo 2011 come programmatore wellon ci sono diversi tipi quale è consigliato per il nostro parco macchine
Messaggi raccomandati