Ospite tps Inviato 17 Marzo 2011 Inviato 17 Marzo 2011 ciao ragazzi,avrei un problema su un contakm di una lancia Y del 97 , in poche parole collego tutto col tacho, alimento il quadro, si accende ma non mi segna i km sul tacho , se collego il cavetto nero addirittura non mi segna i km nemmeno sul quadro, aspetto vostri consigli, essendo principiante ci sto sclerando e non poco
supercar1 Inviato 19 Marzo 2011 Inviato 19 Marzo 2011 e' successo anche a me e non ne sono riuscito a venire a capo nemmeno con l'upa ma ero stressato per alcuni guai in famiglia e ho pensato che forse sbagliavo io poi non ci piu' riprovato.
sprinter62 Inviato 29 Marzo 2011 Inviato 29 Marzo 2011 Io con una y una volta ho dovuto lasciar perdere, anche se ne avevo già fatte parecchie. ci sono due tipi di processore forse uno dei due è più... ostico, nn sò
speedy gonsales Inviato 31 Marzo 2011 Inviato 31 Marzo 2011 gia già io pure non so se è iltako che non funziona! ho erro ad collegare i fili cmq il mio quadro è marelli tipo cavo peugeot 406 ;seguendo passo passo pdf l'unica cosa che non capisco è se il filo nero debbo metterlo grd massa alimentatore ò con il nero che và al tacho cmq speriamo qualcuno intervenga x svelare quest.enigma !
speedy gonsales Inviato 27 Luglio 2011 Inviato 27 Luglio 2011 ma quando mai non hò risolto ho fatto cilecca .,ansi sono curioso di saper come bisogna fare questo quadro di m...........d.a!!!!!!!.
Messaggi raccomandati