Ospite Inviato 12 Giugno 2007 Inviato 12 Giugno 2007 Buonasera, qualcuno sa come rimappare questo modello di 159 ? Mi hanno detto che questo e praticamente l' unico modello 159 al quale si deve dissaldare il chip e programmare sul tavolo. Che tipo di chip e ? Ancora non ho aperto il ECU. Grazie
Gioan Inviato 13 Giugno 2007 Inviato 13 Giugno 2007 Belle macchine che girano a Rotterdam...già le fanno rimappare!! WOW Quasi quasi mi trasferisco! Non ti so rispondere venturi,siamo un po indietro rispetto te ,almeno io CIAO e qualche volta verro' a trovarti
ciccioZR Inviato 26 Giugno 2007 Inviato 26 Giugno 2007 ma non ha una ME7? dovrebbe essere cosi i modelli GTA montano quella
Ospite Inviato 26 Giugno 2007 Inviato 26 Giugno 2007 Non lo so. So solo che il mio motore e derivato dal motore 3.2 della General Motors/Holden. Solo le testate sono Alfa Romeo. L'iniezione e Bosch Motronic MED7.6.2
brando Inviato 26 Giugno 2007 Inviato 26 Giugno 2007 lo so lo so che è gm... se ha una med7 puoi agevolmente farla al banco? giusto ragazzi?
casey Inviato 26 Settembre 2007 Inviato 26 Settembre 2007 Buonasera, qualcuno sa come rimappare questo modello di 159 ? Mi hanno detto che questo e praticamente l' unico modello 159 al quale si deve dissaldare il chip e programmare sul tavolo. Che tipo di chip e ? Ancora non ho aperto il ECU. Grazie Dovrebbe avere una MED7 che in effetti poco si presta ad essere fatta serialmente dai prodotti comunemente diffusi. Parte dei dati per mappatura la puoi leggere manualmente ma aprendola tutta e rischiando, con un tool da banco come il ProG senza dissaldare alcun componente puoi fare comunque la prgrammazione.
Messaggi raccomandati