Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Salve qualcuno ha un file ori per punto.mito,500.bravo.ecc t-jet letto con mpps?se si lo potrebbe mettere nel forum e spiegare anche come si legge e scrive questa famiglia con mpps :grin::grin: Ringrazio tutti per l'eventuale aiuto.

Ospite Tuning Inside
Inviato

La leggi a banco

Inviato

Salve tuning inside saresti cosi gentile da spiegarmi come sono alle prime armi e non vorrei fare disastri,puoi rispondermi anche in privato se ti è più comodo.

Ringrazio anticipatamente.

Ospite Tuning Inside
Inviato

Inizia a dirci che strumentazione usi

Inviato

Salve Tuning inside ho un mpps 3.0.2.37 clo.. vorrei sapere come devo fare per leggere il file di una punto t-jet me 7.9.10,qualcuno mi dice che devo saldare delle resistente altri mi dicono di no,il software mpps non è molto chiaro,altra cosa che mi piacerebbe sapere,avendo un file originale posso preaparlo e programmarlo con mpps?in questo modo eviterei di aprire la centralina e di combinare qualche disastro.

Ringrazio chiunque mi aiuti.

Ospite Tuning Inside
Inviato

si puoi scrivere in seriale!trovati l'originale!

Inviato

Grazie tuning inside mi sai dire che dimensione deve avere l'originale o meglio ancora non ne avresti uno letto con mpps?

Inviato

Mi sembre di capire che mai nessuno abbia letto o scritto centraline me7.9.10 fiat t-jet con mpps,se cosi non fosse chiunque le abbia lette o scritte chiedo umilmente di sapere come abbia fatto.

Grazie a tutti.

• 4 mesi dopo...
Ospite easyalbert
Inviato

Ciao poceko, la ME.7.9.10 la leggi al banco facendo il boot e la scrivi tranquillamente in seriale, se hai la possibilità di reperirne una allo sfascio la puoi anche scrivere al banco modificando hw e sw sempre facendo il boot....il tutto con l'mpps senza il minimo problema....se ti serve altro in pvt sono a tua disposizione....la dimensione del file letto è di 832KB