bigmarlin67 Inviato 20 Marzo 2011 Inviato 20 Marzo 2011 salve a tutti, a causa di guasto sono stato costretto a sostituire la centralina sulla punto di mio figlio Punto 1.2 16v del 2001, ho acquistato da privato una centralina perfettamente compatibile già scodificata, l'unico problema è che mi resta la spia code accesa per il resto è tutto funzionante,come posso fare per eliminare questo problema? P.S. posseggo il g...oclone, elm 327. e vari software acquistati su e...y. grazie per le risposte...
Ospite morgan79 Inviato 20 Marzo 2011 Inviato 20 Marzo 2011 La spia code è scontato che rimane accesa, smonta il quadro e oscurala.
bigmarlin67 Inviato 20 Marzo 2011 Autore Inviato 20 Marzo 2011 ok, graie del consiglio,ma nell'auto di un collega la centralina è stata riprogrammata in modo che alla prima accenzione acquisisce da sola i codici,......credo di avere capito così....quindi pensavo che era fattibile riprogrammarla in quella maniera, mentre la mia posso tranquillamente montarla in tutte le auto la sua si deve riscodificare in caso di sosituzione... (quindi impossibile che vada in moto con tutte le chiavi)....CMQ grazie stacco il led del cruscotto lo stesso..
Ospite Rich.RACING Inviato 20 Marzo 2011 Inviato 20 Marzo 2011 si chiama scodifica parziale quella che non va + sotto tutte le auto! scodifica totale quella che va su tutte! si può fare la parziale alla tua centralina! almeno se te la vogliono rubare perdono 2 minuti in +!
bigmarlin67 Inviato 20 Marzo 2011 Autore Inviato 20 Marzo 2011 ok, per riprogrammare la mia centralina con il parziale come devo fare? scusate ma sono nuovo in materia......
Messaggi raccomandati