Cassix Inviato 12 Giugno 2007 Inviato 12 Giugno 2007 Ciao A tutti , mi trovo di fronte a un quesito che mi mette la pulce ... ho un Motore V8 Jeep doppia alimentazione , Benz-Gas (metano iniezione) , avendo la possibilità di intervenire solo sugli anticipi , utilizza attualmente la curva del benzina ; Come e in che percentuale agireste sulla curva anticipo per ottimizare questo carburante , evitando di esagerare , per permettere di utilizzare anche in benzina il motore in modo adeguato e con margine di affidabilità alta , con entrambe i carburanti , privilegiando insomma una messa a punto ottimale per il GAS ???? Grazieeee
Briantec Inviato 12 Giugno 2007 Inviato 12 Giugno 2007 Sul gpl qualke grado di anticipo va bene....ma senza esagerare xke rischi autoaccensioni e forti ritorni di fiamma.
brando Inviato 12 Giugno 2007 Inviato 12 Giugno 2007 io non mi scosterei di max 2° su tutta la curva.certo che farsi un 4,7 e poi mettergli l'impianto a gas....
Cassix Inviato 12 Giugno 2007 Autore Inviato 12 Giugno 2007 OK grazie ... cmq il motore è un 5.2 e cmq devo dire che se non fosse per il peso che si deve tirar dietro , anche a gas non fà rimpiangere il V8 proverò a vedere , non superando di un paio di ° sull'arco utile (1100-4000) g/m
Messaggi raccomandati
Crea un account o accedi per lasciare un commento
Devi essere un membro per lasciare un commento
Crea un account
Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Sei già registrato? Accedi qui.
Accedi Ora