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Inviato
:cry: Ciao A tutti , mi trovo di fronte a un quesito che mi mette la pulce ... :oops: ho un Motore V8 Jeep doppia alimentazione , Benz-Gas (metano iniezione) , avendo la possibilità di intervenire solo sugli anticipi , utilizza attualmente la curva del benzina ; Come e in che percentuale agireste sulla curva anticipo per ottimizare questo carburante , evitando di esagerare , per permettere di utilizzare anche in benzina il motore in modo adeguato e con margine di affidabilità alta , con entrambe i carburanti , privilegiando insomma una messa a punto ottimale per il GAS ???? :wink::D Grazieeee
Inviato

OK grazie ... :lol: cmq il motore è un 5.2 e cmq devo dire che se non fosse per il peso che si deve tirar dietro , anche a gas non fà rimpiangere il V8 proverò a vedere , non superando di un paio di ° sull'arco utile (1100-4000) g/m :mrgreen::lol::shock::wink::wink:

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