Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ospite turbocrime2010
Inviato

fumo tantissimo....beep sul quadro strumenti in continuazione.....

Inviato

no sono 2 macchine diverse, una e la 1.9 jtd e l'altra 1.9 jtdm.

Si ok ma i principi base sono gli stessi... e come è malfatta una, è malfatta anche l'altra. E' proprio la base errata. Sapendo mappare uno, sai fare anche l'altro.

Inviato

teoduro che sono fatte male lo so anche io, altrimenti non li metteri sul forum per avere dei consigli, ma il tuo e solo un criticare.

se sei tanto bravo modificalo tu e mi fai vedere come si fa.

Ospite turbocrime2010
Inviato

ahahahahah e cosi tu poi te la copi!!!e bravo il ragazzo!!!

Ospite turbocrime2010
Inviato

detto la stessa cosa anche a me

Inviato

si esatto per essere esatto 30 euro, ma volevo provarci da solo.

continua a provare...pima o poi la strada la trovi. Piccolo consiglio, modifica una curva alla volta e fai le prove con diagnosi alla mano :wink:

Ospite il77grande
Inviato

si esatto per essere esatto 30 euro, ma volevo provarci da solo.

io credo che ognuno e' libero di fare quello che vuole ma io continuo ad affermare che chiunque faccia seriamente questo lavoro investendo tempo e denaro per atrezzatura e aggiornamenti non lo accende nemmeno il pc per 30€,perche con 30€ non ti paghi nemmeno la connesione adsl quindi vorrei che prima di scrivere mela fanno per 30€ dovresti valutare il rapporto qualita' prezzo. :grin:

Inviato

il grande hai ragione ma intanto che qualcuno che il proprio lavoro lo svende tipo i cinesi.

ma il problema e che mi sono rivolto al forum xche avrei il piacere di modificarlo io il file altrimebti sarei andato da un preparatore.

volevo solamente dei consigli e basta, ma qua tutti pensano ai soldi.

Ospite turbocrime2010
Inviato

fido,altrimenti i meccanici che devono fare???le macchinedi devono pur rompere no!!!

Ospite francescosparco
Inviato

non guardare il turbo.. perche anche dando molto gasolio arriva a quella pressione

Inviato

E quì mi scappa.......ma che cazzo dici??????????

Dando troppo gasolio la vettura non riesce a bruciare il comburente in ecesso e quindi fuma(non sale di sovrapressione)!!!!

Le pressioni da te date(se non ricordo male)arrivano a 2600hPa sono stratosferiche,sia x la gestione sia,nel caso fosse inibita la diagnosi relativa,x il turbo.

Poi mi spieghi cosa serve dare 2000 punti sul limitatore di coppia se a 700Nm qul motore non ci arriverà mai??

Altra domanda......cosa è la mappa che ecm chiama iniezione parzializzato???a mio modesto avviso 140 punti sono una esagerazione.

PS se ti piace giocare con i punti un mio spassionato consiglio è di comprare la settimana enigmistica.

Ospite CARMAGEDDON
Inviato

E quì mi scappa.......ma che cazzo dici??????????

Dando troppo gasolio la vettura non riesce a bruciare il comburente in ecesso e quindi fuma(non sale di sovrapressione)!!!!

qui mi scappa a me però!!!!

http://it.wikipedia.org/wiki/Comburente

Ospite francescosparco
Inviato

diccelo!

Inviato

da correggere,il turbo e' troppo alto hai bassi giri,cosi' non serve,

iniez parz.sei andato in negativo hai bassi giri,puoi dare un 10% costante dai 1500 giri in su,anche le mappe gasolio sono fatte senza criterio,secondo me devi dare + verso l'alto giri...sono solo dei consigli da appassionato

Ospite morgan79
Inviato

....e si continua a mappare con carico e giri......che spettacolo!!!!

Inviato

....e si continua a mappare con carico e giri......che spettacolo!!!!

E l'utilità di questo commento???? se non si ha niente da dire, o non si voglion svelare i propri segreti basta tacere......

Se poi uno prova da se, piuttosto di prenderlo per il c..o, forse ci si farebbe una figura migliore a dargli una mano.....oppure stando zitti.

Questo forum mi pare che sia voluto appunto per discutere.....

Ospite morgan79
Inviato

E l'utilità di questo commento???? se non si ha niente da dire, o non si voglion svelare i propri segreti basta tacere......

Se poi uno prova da se, piuttosto di prenderlo per il c..o, forse ci si farebbe una figura migliore a dargli una mano.....oppure stando zitti.

Questo forum mi pare che sia voluto appunto per discutere.....

se uno usasse il tasto cerca eviterebbe di aprire discussioni inutili su argomenti vecchi e stravecchi su un motore di uscito 13 anni fa :wink:

Inviato

se uno usasse il tasto cerca eviterebbe di aprire discussioni inutili su argomenti vecchi e stravecchi su un motore di uscito 13 anni fa :wink:

Questo è fuori discussione....ma magari è nuovo del forum.....

p.s.

uscito 13 anni fa o no...resta una bomba :D

Ospite CARMAGEDDON
Inviato

Questo è fuori discussione....ma magari è nuovo del forum.....

p.s.

uscito 13 anni fa o no...resta una bomba :D

giusto : è uscito nel 1997,sono 14 anni e non 13

Inviato

il problema era se la mappa potrebbe andare bene oppure no, invece qua si parla di quanto e stato prodotto il motore. :shock:

Ospite turbocrime2010
Inviato

fumoooooo!!!i limitatori sono bassi,pressione turbo non ce....