baba Inviato 22 Marzo 2011 Inviato 22 Marzo 2011 saluti a tutti cerco informazione per scodifcare bsi partener 2002 valeo 73006012 micro NEC V8.2
leo20turbo Inviato 8 Aprile 2011 Inviato 8 Aprile 2011 hai gia fatto...?se no'..scrivi il resto dei dati....!
elettronicaautronica Inviato 8 Aprile 2011 Inviato 8 Aprile 2011 metti piu' info, e metti anche una foto della bsi dentro per capire che componenti ha all'interno, e magari la lettura del micro( anche se mi pare che monta una e2p 95160)...
baba Inviato 28 Aprile 2011 Autore Inviato 28 Aprile 2011 non o risolto ecco la foto e informazione se qualcuno a il file di questo nec saluti
leo20turbo Inviato 29 Aprile 2011 Inviato 29 Aprile 2011 Salve,la tempestivita di risposta si avvale alla mia presenza in laboratorio; Quindi Baba io non ho capito bene (scusami)vuoi, scodificare L'ECU in oggetto...?;Vuoi avere un File originale..? non ho capito bene.....!! Dunque Io ho qualche file in ORI del partener(Siemens e/o Valeo),ti faccio vedere la foto del BSI se non sbaglio dovrebbe essere questa; Per quando riguarda la NEC non ha file all'interno...? dovresti dissaldarla e leggerla....!!!
baba Inviato 30 Aprile 2011 Autore Inviato 30 Aprile 2011 ciao leo20turbo grazie per il tuo impegno il bsi e quello il mio e difettoso e non da piu informazione al quadro in primo tempo volevo sostituirlo con un altro scodificandolo ma fin ora non ne o trovato allora pensavo di riprogrammarlo se erra possibile mi sono preso un NEC programer per potere leggere senza dissaldare ma come non o esperienza di questi NEC per questo cerco informazione secondo te il NEC non a il file ? saluti
leo20turbo Inviato 30 Aprile 2011 Inviato 30 Aprile 2011 - Ok....!! >bene >il file dentro c 'è di sicuro; X leggerlo dato che hai preso il Kit programmer, della nec,dovrebbe essere facile, anche di primo approccio perche sono quasi tutti stand alone,cioe ti da il buffer direttamente pronto x salvarlo esci il buffer e fammi sapere(seleziona il tipo di chip (Frq.;volt.;capacita' ect,ect) Cmq. Baba di questi Body se ne trovano in giro; do' un'occhiata io. Buona Giornata
leo20turbo Inviato 30 Aprile 2011 Inviato 30 Aprile 2011 -Baba volevo dirti , se il tuo body non da info, x quello che ho capito,non è scodificandolo o/e riprogrammandolo che ottieni dei risultati; ma solo sostituendo il componente danneggiato, che non fa passare l' info,semmai poi dopo puoi reprogrammare o/e aggiornare-(tranne qualche caso su 100 )perdita di qualche file interno di esecuzione. prima devi vedere il perchè non da Info (ricerca del componente danneggiato) e poi procedere. Buona serata
Messaggi raccomandati