Vai al contenuto

Attenzione: Stiamo riscontrando un problema con le email, contattateci per maggiori informazioni.
Contattaci su WhatsApp 

File Da 1 Mb

Messaggi raccomandati

Ospite nicholas
Inviato

Perche una ECU 16C9 emette un file a 1 MB e una 16C39 da 2 MB ? Mi sempra di aver capito che il secondo e' completo mentre il primo contiene solo le tabelle. Ad esempio con MPPs opel Astra 1.7 CDTI mi da un file da 1 MB ma se lo modifico con ECM2k e lo riscrivo cosi da 1 MB la ECU funziona ancora ? O ci vuole l'ori da 2 MB ?

Inviato

ecm titanium ti riconosce i file si da 1 che 2 mega,invece ecm ti riconosce solo il file da 2,comunque lo puoi midificare in 2d lo stesso,se lo leggi da uno le riscrivi da uno ti deve funzionare,comunque aspettiamo che qualcuno piu' esperto ci dia la conferma...

Inviato

ecm titanium ti riconosce i file si da 1 che 2 mega,invece ecm ti riconosce solo il file da 2,comunque lo puoi midificare in 2d lo stesso,se lo leggi da uno le riscrivi da uno ti deve funzionare,comunque aspettiamo che qualcuno piu' esperto ci dia la conferma...

Corretto.

• 3 anni dopo...
Inviato

Io con il kess v2 clone ho fatto solo l'id e mi è spuntato hw, sw e numero di telaio della makkina.. La mia domanda e ma se prendo un file 943-425 poi in scrittura mi cambia anke il numero di telaio?