monobosch Inviato 15 Giugno 2007 Inviato 15 Giugno 2007 ragazzi c'e un po' di cunfusione in merito,visto che non sono riuscito a decodificare questa vettura.strano x me visto che e veramente facile, il sistema di scoficica di queste ecu BOSCH MSA11 -EDC 1.3.1.la procedura dovrebbe essere quella di individuare le 2 eprom ,invertirle richiudere la ecu ,collegare alla vettura,aprire il quadro x circa 1 minuto,reinvertire le 2 eprom nella stessa posizione originale e il gioco e fatto.ma nada. la cosa che ho riscrontrato in diagnosi il seguente errore: PROTEZIONE ANTIFURTO. se qualcuno conosce un altro tipo di sistema x la scodifica di questa ecu mi aiuti. GRAZIE.
Neodym Inviato 15 Giugno 2007 Inviato 15 Giugno 2007 Qualè il n° Hw dell'ecu? Hai controllato se per caso c'è una equadroprom 93Cxx? Se c'e,il code e li dentro.
monobosch Inviato 15 Giugno 2007 Autore Inviato 15 Giugno 2007 grazie della tua disponibilita',controllo e vedo grazie e lla prossima. la prossima posso contattartisu msn???
ilanthai Inviato 16 Giugno 2007 Inviato 16 Giugno 2007 Non ci sono e2prom La procedura è corretta Attendi un pò di più e quando fai l'operazione lascia il code attaccato Poi spegni rimetti ordine alle eprom stacchi il code e accendi
gasracing Inviato 16 Giugno 2007 Inviato 16 Giugno 2007 monta il motore bmw? programma la 93c46 con lo stesso file della bmw 525 tds e vedi ke va. io lo fatta cosi.ciao fammi sapere.
Messaggi raccomandati