belloscio Inviato 24 Marzo 2011 Inviato 24 Marzo 2011 salve a tutti volevo chiedervi se qualcuno mi puo dare dei consigli o letto una ecu di una punto 1,3 multijet 70 cv non riesco a trovare il driver giusto della mia centralina trovo altri 70 cavalli ma con il codice differente la mia e questa: Marelli Multijet MJD6JFHW01B New Panda/Lancia Y/Punto 1.3 JTD 70cv B-CAN EOBD Num SW: 1065P350 Dis FIAT: 55195817 vi chiedo un consiglio su come fare per modificare questa mappa con ecm2001 visto che non trovo il driver grazie a tutti
Ospite il77grande Inviato 25 Marzo 2011 Inviato 25 Marzo 2011 per modificare questa mappa devi individuare il 2d gli indirizzi e modificarli visto che del driver tene fai poco e niente.
belloscio Inviato 25 Marzo 2011 Autore Inviato 25 Marzo 2011 grazie della risposta ma potresti cortesemente essere piu dettaiato non capisco cosa intendi per 2d poi volevo dirti se non ho il driver poi per il ckecsum come si fa scusami ma sono alle prime armi
Ospite il77grande Inviato 26 Marzo 2011 Inviato 26 Marzo 2011 grazie della risposta ma potresti cortesemente essere piu dettaiato non capisco cosa intendi per 2d poi volevo dirti se non ho il driver poi per il ckecsum come si fa scusami ma sono alle prime armi per 2d intendo il grafico e non il tabellare cioe i numeri,per il ck se lo scrivi con il galletto mi pare che lo fa in automatico ma non ricordo.
belloscio Inviato 27 Marzo 2011 Autore Inviato 27 Marzo 2011 ok ora o capito con il grafico 2d pero mi chiedo se non ho il driver per questa mappa come individuo il punto del grafico da modificare? grazie
Ospite il77grande Inviato 27 Marzo 2011 Inviato 27 Marzo 2011 ok ora o capito con il grafico 2d pero mi chiedo se non ho il driver per questa mappa come individuo il punto del grafico da modificare? grazie trovi la risposta a questa domanda alla mia prima risposta.
belloscio Inviato 27 Marzo 2011 Autore Inviato 27 Marzo 2011 ok ma gli indirizzi come li so come mi devo muovere fammi sapere grazie
FidodidoTuning Inviato 27 Marzo 2011 Inviato 27 Marzo 2011 se cerchi in altre discussioni sotto la voce indirizzi "mjet" trovi qualche info...
belloscio Inviato 27 Marzo 2011 Autore Inviato 27 Marzo 2011 scusate pero non e giusto dovete essere corretti con i novizi date delle risposte molto vaghe non spiegate in nessun post esattamente le cose.... bel forum.....
Messaggi raccomandati