Ospite wess.ec Inviato 28 Marzo 2011 Inviato 28 Marzo 2011 buona domenica per tutto il foro io ho comprato un elm 327 v.1.5a con scatola di aluminio ho installato il driver ho configurato le porta com. pero non riesco a farlo funzionare con nessun programma tipo: PCMSCAN-SCANMASTER -SCANTOOL-DIGIMOTO5-PROSCAM 5.2-EASY OBD2 tutto questo solo con il portatile e la interface elm ?devo per forza collegare la macchina per che funzione la interface elm 327? ?ho senza la macchina dovrebbe funzionare? questo e il risultato di tutti programmi DIGIMOTO 5: TEST FOUND:FALSE SCANMASTER: ELM INTERFACE NOT FOUND SU 38400 BPS- SU 9600BPS INTERFACE NON TROVATA PROSCAN 5.2:THE INTERFACE HARDWARE IS NOT RESPONDING TO REQUESTS ON COM 2 EASYOBD2:INTERFACE COMMUNICATION FAILURE-CHECK CONNECTIONS AND POWER per favore un aiuto per farlo funzionare grazie
Ospite ciamardo Inviato 28 Marzo 2011 Inviato 28 Marzo 2011 Lo devi collegare all'auto e dopo fai i test dell'interfaccia!!! comunque la versione 1.5a non esiste sicuramente il chip clone interno emula la versione 1.2 dell'ELM e poi setta la velocità a 9600bps!!
Ospite wess.ec Inviato 29 Marzo 2011 Inviato 29 Marzo 2011 ciao ciamardo grazie mille ?si puo aggiornare alla v.1.3 o 1.4 e come? grazie guarda qua en ecuador ci sono tanti amici che vogliono che io faccia un scaneo alla loro macchina pero ancora non sono riuscito io de la Italia ho portato elm 327 v.1.2 e anche il senza file e il chiamato elm327 v.1.5a pure il vag 106 il galleto tutti cinese vorrei fare qualcosa qua perchè senza lavoro è dura qua io sono seriamente preoccupato scusa per la ora del messaggio l'Italia va + avanti di cinque ore GRAZIE
Messaggi raccomandati