Ospite dario63 Inviato 29 Marzo 2011 Inviato 29 Marzo 2011 Salve, dopo il breve saluto pongo il mio quesito: ho ricevuto da qualche giorno il Kwp2000plus, dopo aver installato il driver e connesso il sistema all'auto non riesco ad andare oltre l'apertura del programma, mi indica kick non trovato. Ho verificato l'installazione del driver e risulta installato e funzionante. Grazie
Ospite civic06 Inviato 29 Marzo 2011 Inviato 29 Marzo 2011 Non è stato installato correttamente, ti avranno inviato i file del kwp normale il plus ha ept diverso quindi driver diversi se hai bisogno contattami in pvt
Ospite dario63 Inviato 30 Marzo 2011 Inviato 30 Marzo 2011 Grazie per la disponibilità,come posso contattarti in privato??
Ospite dario63 Inviato 31 Marzo 2011 Inviato 31 Marzo 2011 Non è stato installato correttamente, ti avranno inviato i file del kwp normale il plus ha ept diverso quindi driver diversi se hai bisogno contattami in pvt
thomass Inviato 26 Settembre 2011 Inviato 26 Settembre 2011 Non è stato installato correttamente, ti avranno inviato i file del kwp normale il plus ha ept diverso quindi driver diversi se hai bisogno contattami in pvt ciao scusa anche io ho dei problemi con i driver potrei avere un tuo contatto per qualche spiegazione?
Messaggi raccomandati