Ospite galasso90 Inviato 30 Marzo 2011 Inviato 30 Marzo 2011 Ciao raga sono nuovo del forum mi presento mi chiamo alfonso. Da poco ho acquistato il kit galletto 1260. Sono rimasto un po deluso visto che con questo programma non si può fare altro che leggere la ecu e inserirci un nuovo file rimappato. Comunque visto che vorrei modificare io stesso il file ori della mia auto qualcuno mi potrebbe suggerire un buon programma? grazie in anticipo
matd82 Inviato 9 Giugno 2012 Inviato 9 Giugno 2012 ce ne sono diversi disponibili di prg. ecm2001 map3d winols ecm titanium race 200 evorace
k54 Inviato 11 Giugno 2012 Inviato 11 Giugno 2012 (modificato) ce ne sono diversi disponibili di prg. ecm2001 map3d winols ecm titanium race 200 evorace domanda che sarà stupida , ma la faccio lo stesso e perdonatemi se do fastidio MA non sto ironizzando. Ma quale è il programma che ti dice per filo e per segno, con dei bei driver, cosa sono tutte le curve e non ne dimentica qualcuna tipo la scaletta del maf ecc ecc, e soprattutto non da i nomi ''inventati'' come ecm2001 ??? Sul caro amato ecm2001 nessuno (mi sembra) ha mai , su nessun forum (per motivi giusti , professionali , ecc ecc ), definito precisamente a cosa corrispondono le varie nomenclature, in modo da dare al profano (come me ... profanissimo) un'idea piuttosto che confusione (non è una critica a nessuno ci mancherebbe) tipo tdi pde 140cv cosa sono le varie nomenclature , dove sono le duration ecc ecc ??? quale è sto programma (che poi tanto costerà una fucilata e quindi ... rimane ai professionisti) , ma tanto per saperlo ? un profano al massimo si controlla la sua mappa fatta da un professionista e al massimo gli da qualche punto sui valori reali e vede cosa succede. Non si metterà a fare 300 ecu in un anno portando via soldi ai professionisti. Già solo mi sudavano la mani quando scrissi con l'mpps dello store, ci mancherebbe che mi metto a mappare le auto degli altri. ripeto, non è una critica a nessuno Modificato 23 Giugno 2012 da k54
ETP Staff 14FM83 Inviato 11 Giugno 2012 Inviato 11 Giugno 2012 ciao posta immagini e ti sarà detto il nome reale di quella mappa.... qui ci sono molti professionisti che a volte si scocciano a guardare i file mod,ma aspettano domande tecniche per dimostrare la loro professionalita. se devi postare degli screen fallo qui http://www.ecu-tuning.it/home/topic/20196-nomi-mappe/ visto che è piu intopic
matd82 Inviato 11 Giugno 2012 Inviato 11 Giugno 2012 Win ols e il programma completo che xo necessita dei damos introvabili!
k54 Inviato 11 Giugno 2012 Inviato 11 Giugno 2012 ciao posta immagini e ti sarà detto il nome reale di quella mappa.... qui ci sono molti professionisti che a volte si scocciano a guardare i file mod,ma aspettano domande tecniche per dimostrare la loro professionalita. se devi postare degli screen fallo qui http://www.ecu-tunin...196-nomi-mappe/ visto che è piu intopic ok, appena riesco imbastico il malloppo spero pero' di non chiedere la luna grazie
Messaggi raccomandati