tuning73 Inviato 17 Giugno 2007 Inviato 17 Giugno 2007 ragazzi sto in panne con una twindo a il code acceso come posso scodificare la centralina ? e una marelli iaw 6nr con micro tms374 (siliconata) e possibile scodificarla !!! ho letto di un attrezzo che le fa senza dissaldare il componente e vero ? grazie a tutti coloro che vorranno aiutarmi
Ospite MGS-Tuning Inviato 18 Giugno 2007 Inviato 18 Giugno 2007 Ciao, dimmi un po di che tipo di Twingo si tratta di preciso? Anno? A me non mi resulta che la tua Twingo monta una Marelli, se mai Siemens o Sagem!
max Inviato 18 Giugno 2007 Inviato 18 Giugno 2007 La twingo 1.2 monta iaw 06r, puoi tranquillamente scodificarla, ma devi leggere il micro 44 pin tms374, si fa sia totale che parziale, una volta programmato il micro con l'apposito file, puoi tagliare il pin 25 dell'ecu e non riapprende piu il code, comunque c'e' un'utente del forum che vende un hardware per farle al banco, guada qui. http://ecutuning.mastertopforum.com/viewtopic.php?t=778
tuning73 Inviato 18 Giugno 2007 Autore Inviato 18 Giugno 2007 si questo lavevo capito il mio problema e come leggere il micro la iaw che dice MAX MONTA UN TMS 370 mentre io ho sulla centralina un TMS 374 e questo il mio problema come lo devo leggere il micro con quale hatrdware poi il tizio che vende l'attrezzo a 850 xme faccio prima a comprare una centralina nuova
Ospite MGS-Tuning Inviato 18 Giugno 2007 Inviato 18 Giugno 2007 Se cerchi un programmatore che sa leggere e scrivere le TMS puoi usare il Beeprog oppure il Xprog-M! Io ho un attrezzatura per le Renault se ti interessa!
Briantec Inviato 19 Giugno 2007 Inviato 19 Giugno 2007 ragazzi sto in panne con una twindo a il code acceso come posso scodificare la centralina ? e una marelli iaw 6nr con micro tms374 (siliconata) e possibile scodificarla !!! ho letto di un attrezzo che le fa senza dissaldare il componente e vero ? grazie a tutti coloro che vorranno aiutarmi Scusa la domanda, xke la devi scodificare se hai l'antiavviamento blokkato? se spieghi i sintomi potrei aiutarti, ....o ti seve per passarla da un auto all'altra?
tuning73 Inviato 19 Giugno 2007 Autore Inviato 19 Giugno 2007 la devo scodificare xche ho il code acceso e l'auto non parte per evitare di comprare anennino blocchetto accensione o centralina immo vorrei andare per via piu semplice la scodifico faccio prima no ?
Briantec Inviato 19 Giugno 2007 Inviato 19 Giugno 2007 si ma code acceso ke intendi? spia rossa antidemarrage fissa/lampeggiante lenta/lampegg. veloce?
Briantec Inviato 19 Giugno 2007 Inviato 19 Giugno 2007 spia accesa fissa a ok se gia ti 6 assicurato ke nn è fusa intern. si
tuning73 Inviato 1 Luglio 2007 Autore Inviato 1 Luglio 2007 salve problema risolto con un atrezzino semplice semplice senza smontare nulla
tuning73 Inviato 1 Luglio 2007 Autore Inviato 1 Luglio 2007 ho utilizzato l'attrezzo che vende il tizio in questo foro a 850 euro (con la differenza che lo pagato 250) scod pefetta in 3 sec
supercar1 Inviato 24 Gennaio 2008 Inviato 24 Gennaio 2008 salve io un problema con una clio 1200 con batteria scarica hanno invertito i cavi e puff!!!! tutto saltato fusibile grande sul positivo e integrato nel body computer saltato adesso la macchina non parte perche' il motorino fa' una piccola prova di girare non sufficiente per farla partire adesso sperando che non abbia rotto altro e avendo io intanto preso un body allo sfascio come posso passare il codice? scodificando la centralina risolvo secondo voi avendo sostituito il body? un grazie anticipato a tutti.
Mr.Flash Inviato 25 Gennaio 2008 Inviato 25 Gennaio 2008 Tuning73 forse fai un favore a tutti se dici dove l'hai comprato e di che si tratta? anche in pm se vuoi
Messaggi raccomandati