Vai al contenuto

Attenzione, novità riguardo i problemi riscontrati:
Pagamenti: RISOLTO
Email: BLOCCATE
Servizio file tuning: ATTIVO
Accesso al portale modificato da nome utente ad indirizzo email.
Contattaci su WhatsApp 

File Per Riprogrammare Una Ecu Per Gpl

Messaggi raccomandati

Ospite proxi
Inviato

Salve!!!!!

Sono nuovo del forum, sono anche nuovo nell'affrontare problemi di programmazione delle centraline ecu, anche se sono elettronico.

Quindi mi sono rivolto a voi per avere delle dritte su come operare per riprogrammare la mia macchina Honda crv con impianto igsystem della Landi Renzo.

Allora spiego come sono andati i fatti: volevo modificare la mappatura della centralina in questione, mi sono procurato una wart, il software IGSystem e computer portatile, con questi mi sono perfettamente connesso alla centralina, allora ho cliccato su file (salva configurazione) che lo ha salvato con estensione .igf, allora ho pensato bene di provare a reinstallare il file che avevo scaricato, sono riandato su file, ho caricato la cofigurazione, la programmazione è avvenuta, ma solo visivamente con l'avanzamento dell'indicatore, perchè la macchina si era sprogrammata.

Ho provato in vari modi per cercare di reinstallare il file, ma niente da fare, ho scoperto poi che il file di programmazione deve essere .s19 e caricato in un altra parte del software, infatti con altri programmi con estensione .s19 riesco a caricare la programmazione alla centralina, mentre con il file .igf prelevato e anche cambiando l'estensione da .igf a .s19 (con FEC331Setup) non riesco a programmare, ovvero tenta di partire, il cursore indica zero e si ferma, sembra come se il file non si aprisse.

Spero di essermi spiegato bene, spero tanto che qualcuno possa darmi qualche buon consiglio, anche perchè la Landi a dismesso queste centraline e non si trova più nulla, mi hanno prospettato di sostituire l'impianto con uno più moderno, ma non mi và di spendere un sacco di soldi per un file.

Saluti

• 1 mese dopo...
Ospite monster
Inviato
:roll: salve,anke io ho piu o meno lo stesso problema,nel se nso ke sul mio sw landi,non c'è la mappa per la mia auto,GTV916 2.0ts 114wk,e quindi non riesco piu a configurarla a dovere, prima faaceva troppo odore di gas per questo avevo deciso di cambiare, qqlke mano santa ci aiuta??? :blink: la mia mail,siscamichele@hotmail.it