ecutano Inviato 4 Aprile 2011 Inviato 4 Aprile 2011 Un saluto a tutto il Forum, mi sono cimentato, solo per passione, nella scodifica di una centralina Bosch edc16c8, ho acquistato una BDM ed ho letto la centralina , ma ora non so come procedere per la scodifica , mi date qualche dritta ?? Grazie a tutto il forum
marko.gem Inviato 4 Aprile 2011 Inviato 4 Aprile 2011 Ciao, anche io sono alle prime armi, ma sinceramente è un mondo che mi affascina. Posso chiederti dove hai preso al BDM e ha che prezzo? Riguardo alla scodifica se si tratta di quella parziale devi caricare il file specifico, credo che l'unica sia acquistarlo. Altrimenti devi modificare la parte immo e riscrivere in centralina. Per la scodifica totale credo che devi agire anche sulle mappe.
Ospite Rich.RACING Inviato 5 Aprile 2011 Inviato 5 Aprile 2011 per a parziale riprogrammare la eeprom 95160 e se volete fare la totale aggiungete un emulatore ! saluti
marko.gem Inviato 5 Aprile 2011 Inviato 5 Aprile 2011 Per la e2prom 95160 che adattatore ci vuole per programmarla senza dissaldarla?
elettronicaautronica Inviato 5 Aprile 2011 Inviato 5 Aprile 2011 per a parziale riprogrammare la eeprom 95160 e se volete fare la totale aggiungete un emulatore ! saluti la totale si fa' da flash....
ecutano Inviato 5 Aprile 2011 Autore Inviato 5 Aprile 2011 Ciao, io sto utilizzando una BDM acquistata su Ebay, pare che funzione bene !,comunque riguardo al mio quesito, vorrei sapere qualcosa in più riguardo alla scodifica parziale, io leggo la centralina con BDM ma dove devo intervenire ? sulla Flash ? ma con quale programma , oppure su che rigo della programmazione è il code ? se mi passate qualche documento da studiare ve ne sarei grato.
Messaggi raccomandati