Ospite freebike13 Inviato 5 Aprile 2011 Inviato 5 Aprile 2011 Ho comprato questo: Scan Tool originale no Cinese, dicono che integra in automatico anche tutte le funzioni dell Elm 327 e funziona con la maggior parte dei sofware diagnosi in commercio, l'ho presa ad un ottimo prezzo su Ebay negli Stati Uniti, speriamo di non avere problemi con la dogana in Italia. http://cgi.ebay.com/ebaymotors/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=160480530384&viewitem=&sspagename=STRK%3AMEWNX%3AIT in Italia costa molto di più. Fatemi sapere cosa ne pensate e se qualcuno do voi ne ha avuto esperienza, ciao.
Ospite ciamardo Inviato 6 Aprile 2011 Inviato 6 Aprile 2011 interessante però mi pare capire che monta un chip che emula l'elm 327
aron96 Inviato 17 Aprile 2011 Inviato 17 Aprile 2011 Ciao Newbie ho provato anche io questo obd link originale comprato in italia, con fiatecuscan ma non funziona,non lo più provato da circa un mese prova di fiatecuscan versione 2.7.2,ai tu percaso delle novità
aron96 Inviato 17 Aprile 2011 Inviato 17 Aprile 2011 ciao freebike13 non volevo mettere newbie nella domande sopra citata
Ospite ciamardo Inviato 17 Aprile 2011 Inviato 17 Aprile 2011 Ciao Newbie ho provato anche io questo obd link originale comprato in italia, con fiatecuscan ma non funziona,non lo più provato da circa un mese prova di fiatecuscan versione 2.7.2,ai tu percaso delle novità prova a scrivere sul forum di fiatecuscan: comunque mi pare di capire che questo obd link monta un chip proprietario e che funziona solo con il suo software a corredo e cosi?? oppure funziona con altri tipo scanmaster??
aron96 Inviato 18 Aprile 2011 Inviato 18 Aprile 2011 Ciao Ciamardo,grazie della risposta sono entrato nel forum come ai postato ma essendo in inglese non riesco ad capire niente
Messaggi raccomandati