Ospite yo Inviato 6 Aprile 2011 Inviato 6 Aprile 2011 CIAO ! HO una Alfa R. 145 (con chiavi perse) ..non ho riuscito a farla con FiatEliminator (forse perche ho usato un Usb-serial) pero con upa ce lo fatta a leggere il contenuto dell'HC11F1,ce qualcuno che ha un soft per scodificare il file? Grazie!alfa r .145 ori.rar
James Inviato 7 Aprile 2011 Inviato 7 Aprile 2011 ti ho inviato un pm hai letto opp no? fammi sapere se ti va bene ciao
Ospite yo Inviato 7 Aprile 2011 Inviato 7 Aprile 2011 Ciao! ho ricevuto il tuo pm grazie ma...questa sera provo la macchina,pero....come e che e vuoto il file? E poi ce una cosa strana,ho provato con Imm*o killer,non ce la centralina 8F.6B con HC11F1, ce solo 8F.5T non sono sicuro che va bene... Comunque lascio i fili attaccati sul'HC e provo con file diversi
James Inviato 7 Aprile 2011 Inviato 7 Aprile 2011 Ciao! ho ricevuto il tuo pm grazie ma...questa sera provo la macchina,pero....come e che e vuoto il file? E poi ce una cosa strana,ho provato con Imm*o killer,non ce la centralina 8F.6B con HC11F1, ce solo 8F.5T non sono sicuro che va bene... Comunque lascio i fili attaccati sul'HC e provo con file diversi scusa che significa vuoto? vai tranquillo il file e' processato provalo immokiller mi pare che nn abbia questa ecu in arichivio.
Ospite yo Inviato 7 Aprile 2011 Inviato 7 Aprile 2011 Vuoto....niente . Ce solo il numero di centralina...... Ce anche 8F.6B con HC11E9
James Inviato 9 Aprile 2011 Inviato 9 Aprile 2011 Vuoto....niente . Ce solo il numero di centralina...... Ce anche 8F.6B con HC11E9 prova questoalfa r .rar
Messaggi raccomandati