bmw320d Inviato 9 Aprile 2011 Inviato 9 Aprile 2011 Ciao ragazzi, se possibile desideravo una cortesia, la mappa originale bmw 320d E90 163cv con versione HW 251 e SW 332 Grazie anticipate
elettronicaautronica Inviato 9 Aprile 2011 Inviato 9 Aprile 2011 sei sicuro che hai scritto i numeri giusti?
bmw320d Inviato 9 Aprile 2011 Autore Inviato 9 Aprile 2011 si nel programma mi esce questo identificativo HW e SW allego mappa che ho letto sicuramente non originale dato che l'auto è stata presa usata e dà errore filtro antiparticolatobmw_320d_e90_163cv.ori
elettronicaautronica Inviato 9 Aprile 2011 Inviato 9 Aprile 2011 ma sei sicuro che è di un 320D? mi da come Sw di una 520d... comunque dai valori l'auto è mappata, e male pure. ti consiglio di ripristinargli l'ori, provo comunque a cercarlo.
bmw320d Inviato 9 Aprile 2011 Autore Inviato 9 Aprile 2011 ok, si infatti volevo metterlo ori, perchè l'auto da quando l'ha presa è sempre in recovery fammi sapere
areagg34 Inviato 11 Aprile 2011 Inviato 11 Aprile 2011 Ho fatto un confronto con un software compatibile, ha il 13% di gasolio in più, il 6% di pressione turbo in più e la prex rail circa il 3% in più. Diciamo ke non è una mappa terrificante. Se non dovessi trovare l'originale posso mandarti un file letto in BDM completo, dovresti scrivere la Flash in BDM e dovrebbe andare bene, tanto se la leggi prima in BDM puoi sempre ritornare indietro. Altrimenti procedere all'eliminazione del FAP, solitamente su BMW non è difficile.
bmw320d Inviato 11 Aprile 2011 Autore Inviato 11 Aprile 2011 grazie si mi faresti un favore, purtroppo ancora non ho trovato l'originale e l'auto segna errore filtro antiparticolato, dunque attendo il tuo file da scrivere via bdm ciao e a presto
autotec Inviato 14 Aprile 2011 Inviato 14 Aprile 2011 Non mi pare che le pressioni siano state aumentate in percentuale.......... Cmq per essere una macchina che ha 200.000km e che intasava (?) il dpf, non con questa mappa..... E che aveva 6 errori in memoria da ori.... E che quando è stata presa era ori....
Messaggi raccomandati