cristianku Inviato 9 Aprile 2011 Inviato 9 Aprile 2011 si puo ' fare con il galletto ? mi da errore send wake quando provo a leggerla, e niente da fare bisogna metterla in boot mode ?
Ospite il77grande Inviato 9 Aprile 2011 Inviato 9 Aprile 2011 si puo ' fare con il galletto ? mi da errore send wake quando provo a leggerla, e niente da fare bisogna metterla in boot mode ? se non fai il tutto a motore freddo difficilmente la leggi.
teoturo Inviato 10 Aprile 2011 Inviato 10 Aprile 2011 si puo ' fare con il galletto ? mi da errore send wake quando provo a leggerla, e niente da fare bisogna metterla in boot mode ? Probabilmente è troppo recente... i cloni le 1.5dci troppo recenti non le fanno.
fixtuning Inviato 10 Aprile 2011 Inviato 10 Aprile 2011 si puo ' fare con il galletto ? mi da errore send wake quando provo a leggerla, e niente da fare bisogna metterla in boot mode ? linea can
Ospite Clademu Inviato 24 Settembre 2011 Inviato 24 Settembre 2011 Io sto combattendo sia con il Gallo che con MPPS. nella lista di tutti e due è presente la modus 1.5 dci specifica però k-line. Quindi se come dice il nostro amico è Can come cavolo la possiamo leggere e sopratutto scriverla? cosa ci serve??? Per la precisione Modus 1.5 dci 68cv '06(lenta da moriree). Ciao e grazie
Ospite magprotech Inviato 24 Settembre 2011 Inviato 24 Settembre 2011 semplice un programmatore che lavori in can.
Messaggi raccomandati