Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Salve a tutti, visto che questa sezione è vuota, voglio essere il primo a mettere on line e disponibile per chi la volesse una rimappa appena finita di testare per un 1.3 Mjet. Sono due file, uno diciamo così, tranquillo e l'altro un pelino più carico. Eccoli a voi........... Ciaooooooooooooooo belli :cry:

Inviato

Salve a tutti, visto che questa sezione è vuota, voglio essere il primo a mettere on line e disponibile per chi la volesse una rimappa appena finita di testare per un 1.3 Mjet.

Sono due file, uno diciamo così, tranquillo e l'altro un pelino più carico.

Eccoli a voi...........

Ciaooooooooooooooo belli :cry:

Avrò sbagliato qualcosa nell'allegare i filre.

comunque li rimetto qui ed ora.

puntoMjet.rar

Inviato

Ah belli, dimenticavo una cosa molto importante:questi sono i dati che ho letto facendo l'identify della centralina: Marelli 55186608 SW 1064P348 HW MJD6JFHW01B CKS 41D8 Size 462848 casomai decidete di volerli provare, assicuratevi che la Vs. auto abbia gli stessi numeri Hw e Sw. Inoltre se qualcuno vuole darci un'occhiata, sono a disposizione per dare,ma soprattutto per ricevere commenti e suggerimenti Ciao e alla prossima.

Inviato

Ciao Michael, voglio essere il primo a complimentarmi!!! Hai inaugurato questa sezione dopo mesi di funzionamento del forum. Non ti nascondo che avrei voluto farlo io, ma non sono ancora capace di far buone mappe, e quindi "pubblicarle". Spero però di raggiungerti presto, intanto scarico e studio; grazie infinite!

Ospite Daniele Admin Ecu-Tuning
Inviato

Michael, bravo!

A presto pubblicherò tantissime centraline ORI e MOD su questo forum....

appena finirò la ripulita che sto facendo da mesi le pubblicherò tantissime su questo forum...

ovviamente solo per gli iscritti :cry: !!!

ciaooo

Inviato

Ciao Michael, veramente ok !!!!!!!!! pero per fare una cosa completa dovevi allegare anche il file originale, cosi si potevano verificare le differenze in caso che qualcuno sia sprovvisto dell'ori con il n soft. e hadw. come il tuo

Inviato

Ciao Michael, veramente ok !!!!!!!!! pero per fare una cosa completa dovevi allegare anche il file originale, cosi si potevano verificare le differenze in caso che qualcuno sia sprovvisto dell'ori con il n soft. e hadw. come il tuo

Avete ragione....vi allego qui il sw originale.

Buono studio e.......fatemi sapere qualcosa.

p348punto1_3mjet.rar

Inviato

ciao a parte il gasolio le altre curve cosa gestiscono ? per mia esperienza con quella percentuale di gasolio al banco a dato circa 13/15 cv senza toccare le altre curve perche se non so cosa gestiscono preferisco non toccare :cry:

Inviato

Ci sono quelle relative ai limitatori di coppia ( e ve ne sono tante, chissà, magari corrisponderanno a varie situazioni di funzionamento dell'auto...) e quelle relative alla pressione turbo.

• 2 settimane dopo...
Inviato

Ci sono quelle relative ai limitatori di coppia ( e ve ne sono tante, chissà, magari corrisponderanno a varie situazioni di funzionamento dell'auto...) e quelle relative alla pressione turbo.

la turbina è a geometria fissa.
Inviato

Ciao Michael, il file della punto 1.3 MJ l'hai letto con l'interfaccia MPC5XX?? La dimensione non dovrebbe essere di 1Mb circa??? ciao ciao

Inviato

Bhe, hai prorpio ragione. La turbina è a geometria fissa. poi per la lunghezza del file, stà tranquillo! Anche io sono rimasto stupito dalla diemensione del file, ma dopo la lettura, contattai il venditore dell'interfaccia edc 16 e mi disse che la lunghezza letta è giusta. :P

Inviato

Ho dato un'occhiata alle modifiche, a cosa corrispondono le curve agli indirizzi: 1- 62072 2- 6301E 3- 6492E 4- 64DC2 5- 667CE 6- 675C0 7- 68A46 Inoltre le correzioni di checksum dove sono?

Inviato

Si, ma io non uso il BDM, ho il KWP2000 Plus, e come software l?ECM 2001. Teoricamente il checksum, dovrebbe calcolarlo durante il salvataggio l'ECM2001 Qualcuno sa dirmi , a cosa corrispondono le curve agli indirizzi: 1- 62072 2- 6301E 3- 6492E 4- 64DC2 5- 667CE 6- 675C0 7- 68A46 ?

• 1 anno dopo...
Inviato

Ciao, scusami ma il controllo della pressione rail a quale/i indirizzo/i si trova? Grazie!

Avrò sbagliato qualcosa nell'allegare i filre.

comunque li rimetto qui ed ora.

Ospite numeridacirco
Inviato
Ciao, scusami ma il controllo della pressione rail a quale/i indirizzo/i si trova? Grazie!

stai scrivendo questa domanda ovunque.

forse non l'hai capito ma la risposta non la sa nessuno!

l'unico che ha avuto una parvenza di risultato è stato bobracing, ma è dubbioso lui stesso.

Inviato

OPS :wink: scusami!!!

credevo lo aveste capito. :wink:

Scusate ancora per la ripetività della mia richiesta.