Ospite iceman46 Inviato 12 Aprile 2011 Inviato 12 Aprile 2011 come leggo questa ecu con il galletto ??? non trovo la vettura in oggetto nell'elenco consigli ? p.s. già ho usato il cerca ma non esce niente
Ospite iceman46 Inviato 12 Aprile 2011 Inviato 12 Aprile 2011 ops avete ragione la 2.0 CRD gallo clone al momento, in attesa che arriva l'originale
elettronicaautronica Inviato 12 Aprile 2011 Inviato 12 Aprile 2011 se riesci ad individuare la centralina, guarda che cosa sia, che codice ha, e magari aprila per vedere che memorie monta all'interno, sicuramente troviamo una soluzione al piu' presto.
Ospite morgan79 Inviato 12 Aprile 2011 Inviato 12 Aprile 2011 Classico motore 2000 tdi 140cv iniettore pompa derivazione volkswagen con centralina bosch edc16 lettura e scrittura con cks automatico solo con ufficiali.
teoturo Inviato 13 Aprile 2011 Inviato 13 Aprile 2011 come leggo questa ecu con il galletto ??? non trovo la vettura in oggetto nell'elenco consigli ? p.s. già ho usato il cerca ma non esce niente Non è sicuro che la legga, ma se la legge lo fa come Golf V tdi edc16u31
Ospite morgan79 Inviato 13 Aprile 2011 Inviato 13 Aprile 2011 E' can- bus niente cloni ne ho fatte diverse il protocollo è lo stesso per jeep compass jeep patriot dodge journey dodge avenger dodge caliber
guraccio Inviato 20 Aprile 2011 Inviato 20 Aprile 2011 come leggo questa ecu con il galletto ??? non trovo la vettura in oggetto nell'elenco consigli ? p.s. già ho usato il cerca ma non esce niente 2 anni fa' ne ho fatta una in bdm con il 1255 cmd ...in automatico senza il mio intervento me l'ha letta e scritta con il protocollo cks mitsubishi
Messaggi raccomandati