jackd Inviato 13 Aprile 2011 Inviato 13 Aprile 2011 Salve come da titolo ho l'elm327,funziona solo la gestione motore e parametri codi errori ecc, ma non funzionano abs,eps,airbag,strumentazione e elettronica centrale.Come faccio ad accedere a queste funzioni? devo cambiare il cavo?o devo modificarlo?
Mr.Merlo Inviato 13 Aprile 2011 Inviato 13 Aprile 2011 Ciao so di aver letto/sentito ma non sono sicuro perchè non ho mai sperimentato che bisogna ponticellare dei pin per poter leggere abs eccecc... Ripeto non sono sicuro mi dispiace
elettronicaautronica Inviato 13 Aprile 2011 Inviato 13 Aprile 2011 magari ci dici che auto e che programma usi...
jackd Inviato 13 Aprile 2011 Autore Inviato 13 Aprile 2011 La macchina é la punto seconda serie 1.9 jtd euro due e uso fiatecuscan 2.5
Mr.Merlo Inviato 13 Aprile 2011 Inviato 13 Aprile 2011 Strano, non vorrei dire una cazzata ma con la mia punto 2 jtd 85 e il 327 bluetooth mi sembra di riuscirci, sta sera provo e poi ti dico!
ETP Staff 14FM83 Inviato 16 Aprile 2011 Inviato 16 Aprile 2011 devi ponticellare vari pin se usi fiatecuscan
Ospite ciamardo Inviato 16 Aprile 2011 Inviato 16 Aprile 2011 devi ponticellare vari pin se usi fiatecuscan esatto però consiglio di prendere direttamente degli adattatori senza mettere mano al saldatore come questi: si trovano su ebay e sono stati modificati appositamente per fiatecuscan e se cercate bene li trovate tutti e tre per 30euro comprese le spese di spedizione
ETP Staff 14FM83 Inviato 16 Aprile 2011 Inviato 16 Aprile 2011 direi che è buono come prezzo,per qualkuno che nn vuole modificare il cavo ,ma cmq abs lo fa solo con cavo kkl
Ospite ciamardo Inviato 16 Aprile 2011 Inviato 16 Aprile 2011 ma cmq abs lo fa solo con cavo kkl infatti chi usa fiatecuscan oltre un elm anche un kkl lo devo avere poi nel mio caso per sfuttare al meglio fiatecuscan ho un elm cinese con chip genuino 1.4b poi un cavo KKL e infine i tre cAVI adattatori
Mr.Merlo Inviato 18 Aprile 2011 Inviato 18 Aprile 2011 Non Sapevo Dei Cavi Già Fatti, Bene Bene ...avevo Seguito Su Altri Forum Uno Che Al Posto Dei Cavi Aveva Interpolato Dei Micro Swich Che Intrecciavano I Collegamente (Per Capirci I Codici Dei Telecomandi Apricancello)
jackd Inviato 19 Aprile 2011 Autore Inviato 19 Aprile 2011 Quindi ci vogliono quei cavi e un cavo kkl..ma scusate per fare una diagnosi uno deve comprarsi 5 cavi..quindi se uno deve comprarsi tutte ste cose deve spendere 100€ circa...cmq ma aprendo l'abs che posso fare?, mi spiego meglio quando entro nel comando abs di fiatecuscan che serve?
Mr.Merlo Inviato 19 Aprile 2011 Inviato 19 Aprile 2011 hai i vari valori cancellare errori dell abs eccec... ma se il tuo problema è l' abs ciucco...allora l'unica soluzione è cambiarlo perchè in genere parte il relè o qualcosaltro ...vedi marea...eccecc
jackd Inviato 20 Aprile 2011 Autore Inviato 20 Aprile 2011 no il problema non é abs era solo per chiedere,il problema e che l'auto più di 3100giri di quinta non va nemmeno in leggera discesa in poche parole fa 160..non é il debimetro,non é la turbina, non la pompa rail perchè i valori sono giusti, non ho ancora capito che ca... ha, ora vedo se é il filtro(però mi sembra molto difficile che sia quello) l'egr e tappato, di errori no ne spuntano boh...
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