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Inviato

Salve come da titolo ho l'elm327,funziona solo la gestione motore e parametri codi errori ecc, ma non funzionano abs,eps,airbag,strumentazione e elettronica centrale.Come faccio ad accedere a queste funzioni? devo cambiare il cavo?o devo modificarlo?

Inviato

Ciao so di aver letto/sentito ma non sono sicuro perchè non ho mai sperimentato che bisogna ponticellare dei pin per poter leggere abs eccecc... Ripeto non sono sicuro mi dispiace :mellow:

Ospite ciamardo
Inviato

devi ponticellare vari pin se usi fiatecuscan

esatto però consiglio di prendere direttamente degli adattatori senza mettere mano al saldatore come questi:

59x1g2.png

si trovano su ebay e sono stati modificati appositamente per fiatecuscan e se cercate bene li trovate tutti e tre per 30euro comprese le spese di spedizione :mrgreen:

Ospite ciamardo
Inviato

ma cmq abs lo fa solo con cavo kkl

infatti chi usa fiatecuscan oltre un elm anche un kkl lo devo avere :wink:

poi nel mio caso per sfuttare al meglio fiatecuscan ho un elm cinese con chip genuino 1.4b poi un cavo KKL e infine i tre cAVI adattatori :mrgreen:

Inviato

Non Sapevo Dei Cavi Già Fatti, Bene Bene ...avevo Seguito Su Altri Forum Uno Che Al Posto Dei Cavi Aveva Interpolato Dei Micro Swich Che Intrecciavano I Collegamente (Per Capirci I Codici Dei Telecomandi Apricancello)

Inviato

Quindi ci vogliono quei cavi e un cavo kkl..ma scusate per fare una diagnosi uno deve comprarsi 5 cavi..quindi se uno deve comprarsi tutte ste cose deve spendere 100€ circa...cmq ma aprendo l'abs che posso fare?, mi spiego meglio quando entro nel comando abs di fiatecuscan che serve?

Inviato

hai i vari valori cancellare errori dell abs eccec... ma se il tuo problema è l' abs ciucco...allora l'unica soluzione è cambiarlo perchè in genere parte il relè o qualcosaltro ...vedi marea...eccecc

Inviato

no il problema non é abs era solo per chiedere,il problema e che l'auto più di 3100giri di quinta non va nemmeno in leggera discesa in poche parole fa 160..non é il debimetro,non é la turbina, non la pompa rail perchè i valori sono giusti, non ho ancora capito che ca... ha, ora vedo se é il filtro(però mi sembra molto difficile che sia quello) l'egr e tappato, di errori no ne spuntano boh...

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