belloscio Inviato 15 Aprile 2011 Inviato 15 Aprile 2011 salve a tutti stamattina o letto con il mio programmatore questa centralina della polo 1.4 tdi da ecm2001 il driver mi dice che devo caricarla solo con il kess altrimenti si blocca e di codificare il codice chiave sono inesperto su questo non mi e mai capitato se qualcuno la sa fare come si deve senza rischiare nulla si fa vivo°45906019CA-SG 7221.rar
Ospite il77grande Inviato 15 Aprile 2011 Inviato 15 Aprile 2011 Di certo non a 40 euro!! ah ho capito lore gli hai proposta una mappa e lui voleva darti max 40€ giusto? ti dico che risparmia pure altri 10€ infatti ti confermo che qui alcuni li propongono a 30€ ahhaahaha e si fidano pure!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ospite Tuning Inside Inviato 15 Aprile 2011 Inviato 15 Aprile 2011 Se ti interessa la mod contattami in pm
Ospite proton74 Inviato 14 Novembre 2012 Inviato 14 Novembre 2012 si puo' fare tranquillamente..... Ciao va bene anche il programmatore MPPS?
fabioleo Inviato 15 Novembre 2012 Inviato 15 Novembre 2012 si si la puoi leggere e scrivere tranquillamente
Ospite proton74 Inviato 20 Novembre 2012 Inviato 20 Novembre 2012 in pratica si comporta come le alttre BOSCH EDC15. giusto? non capisco però perchè appare quello strano messaggio caricando i driver della mappa in ECM. viene fuori solo con il 1.4tdi 75cv. qualcuno riesce a spiegarmi il senso del mess? è chiaro che dica di caricarla solo col kess. ECM è by alientech e alientech=kess ma il senso del messaggio? forse se si volesse utilizzare ecm come emulatore e non per elaborare? grazie
papino66 Inviato 23 Novembre 2012 Inviato 23 Novembre 2012 in pratica si comporta come le alttre BOSCH EDC15. giusto? non capisco però perchè appare quello strano messaggio caricando i driver della mappa in ECM. viene fuori solo con il 1.4tdi 75cv. qualcuno riesce a spiegarmi il senso del mess? è chiaro che dica di caricarla solo col kess. ECM è by alientech e alientech=kess ma il senso del messaggio? forse se si volesse utilizzare ecm come emulatore e non per elaborare? grazie lascia perdere il messaggio strano di ecm , hai voglia di stranezze, fidati di fabioleo se dice una cosa , è legge, senza niente togliere agli altri professionisti presenti in questo forum, tutti sempre disponibili e soprattutto capaci .
Messaggi raccomandati