Ospite scoutman Inviato 15 Aprile 2011 Inviato 15 Aprile 2011 Salve, vorrei comprare un correttore di km universale, tipo digimaster 3, anche se non riesco a capire se le ultime macchine del gruppo fiat le modifica (tipo Punto Evo 2010, Grande punto ecc.). Qualcuno conosce un tool universale che copre anche le ultime macchine fiat? Grazie
Ospite giuseppel.e Inviato 19 Aprile 2011 Inviato 19 Aprile 2011 ciao io se ti interessa sto vendendo il diga consult originale , insieme al tacho , ed al correttore fiat seriale mi trovi su epromcenter@yahoo.it
jackmir66 Inviato 12 Maggio 2011 Inviato 12 Maggio 2011 sono molti quelli buoni a partire da dialprog evo a D.P.3 a M.T.M. etc. e etc. ma parliamo di bei soldini non solo per comprare ma anche per aggiornare, ultimamente D.P.3 chiede 1000 euro per aggiungere la mercedes 204 la mitica classe C che si poteva fare solo con lo schedino, adesso si fa in OBD senza smontare nulla e 0 rischi. In parole povere di attrezzi c'e' ne sono ma bisogna vedere se il lavoro che uno va a fare ripaga
Messaggi raccomandati