car Inviato 17 Aprile 2011 Inviato 17 Aprile 2011 ciao ragazzi,volevo qualche aiutino su questa mappa ,premetto che l'ho già mappata 3-4 volte ,ma qualcuno mi ha detto che i valori che avevo dato erano bassi. l'ho rifatta ancora. qualcuno mi può aiutare?. GRAZIE......... hops....... la vettura è una ford c-max 1.6 90cv 1037395791.Bin matteo.mod1037395791.Bin matteo.ori
Fabrigm Inviato 21 Aprile 2011 Inviato 21 Aprile 2011 Ciao, non la prendere a male, ma è un disastro... Parti da carichi più alti, anzichè dare incrementi in punti, dalli in percentuale e ricontrolla in 2D per spianare un pò. Aumenta pure gli incrementi... sei stato abbastanza basso. Mancano altre mappe importanti come limitatori di coppia e il limitatore rail... se modifichi la pressione rail devi modificare anche il relativo limitatore, altrimenti l'auto và in recovery!
car Inviato 22 Aprile 2011 Autore Inviato 22 Aprile 2011 scusami fabrigm ma io le mappe non le so leggere ancora. comunque io usando map3d ,con i relativi file di settaggio quelle mappe che dici tu non le vedo tipo limitatore rail,anticipi,ed altro . poi la mappa dei limitatori di coppia mi sembra di averla aumentata già. settare le mappe in 2d non lo mai fatto tra l'altro. quindi mica mi daresti gli indirizzi delle relative mappe che dicevi prima?. TI RINGRAZIO.
Fabrigm Inviato 23 Aprile 2011 Inviato 23 Aprile 2011 1E9FBE: Limitatore Prex rail. Comunque ti consiglio di iniziare a studiare la mappa in 2D
Messaggi raccomandati