Ospite koyote Inviato 18 Aprile 2011 Inviato 18 Aprile 2011 salve ragazzi, vi risulta che l'mpps v.37 su golf 115cv EDC15 P, non riesca aleggerla? senza e con fusibile 11 come da lui richiesto di togliere. mi ha anche fatto accendere la spia dell'airbag e mi dice airbeg danneggiato cosa è successo? fusibile o errore in centralina? grazie
Ospite il77grande Inviato 19 Aprile 2011 Inviato 19 Aprile 2011 salve ragazzi, vi risulta che l'mpps v.37 su golf 115cv EDC15 P, non riesca aleggerla? senza e con fusibile 11 come da lui richiesto di togliere. mi ha anche fatto accendere la spia dell'airbag e mi dice airbeg danneggiato cosa è successo? fusibile o errore in centralina? grazie allora di solito mpps bypassa il fusibile n 11 senza bisogno di toglierlo e senza spia accesa ora se hai la spia acceso niente di pericoloso devi solo resettare con diagnosi l'errore,per la lettura su alcuni 115cv ci sono problemi da obd non c'entra mpps comunque di che anno e'?
Ospite koyote Inviato 19 Aprile 2011 Inviato 19 Aprile 2011 allora di solito mpps bypassa il fusibile n 11 senza bisogno di toglierlo e senza spia accesa ora se hai la spia acceso niente di pericoloso devi solo resettare con diagnosi l'errore,per la lettura su alcuni 115cv ci sono problemi da obd non c'entra mpps comunque di che anno e'? il problema che ho la spia accesa!!!!....e cancellando gli errori non va via cioè mi rimane un errore a sul quedro strumenti che dice centralina airbag! xò il comunicazione con l'airbag ci vado e li dava un errori di linea can che si è cancellato! puo essere saltato qualche fusibile?? l'auto è del 2000
Ospite il77grande Inviato 20 Aprile 2011 Inviato 20 Aprile 2011 il problema che ho la spia accesa!!!!....e cancellando gli errori non va via cioè mi rimane un errore a sul quedro strumenti che dice centralina airbag! xò il comunicazione con l'airbag ci vado e li dava un errori di linea can che si è cancellato! puo essere saltato qualche fusibile?? l'auto è del 2000 mi pare strano che l'errore non va via,con che strumento hai provato?
Ospite koyote Inviato 20 Aprile 2011 Inviato 20 Aprile 2011 mi pare strano che l'errore non va via,con che strumento hai provato? st6000 meli cancella ma tornano, e la spia rimane accesa e nel quadro esce scritto airbag guasto, in centralina airbag xò con l'autodiagnosi ci entro! ho provato anche a scattare la batteria 5 minuti e riattaccarla ma niente!
Ospite il77grande Inviato 21 Aprile 2011 Inviato 21 Aprile 2011 st6000 meli cancella ma tornano, e la spia rimane accesa e nel quadro esce scritto airbag guasto, in centralina airbag xò con l'autodiagnosi ci entro! ho provato anche a scattare la batteria 5 minuti e riattaccarla ma niente! no so propio che dirti,in passato quando staccavo il fusibile n11 e lo rimettevo bastava una cancellazione degli errori,hai verificato il fusibile che sia ok?
Ospite carriuolotuning Inviato 21 Aprile 2011 Inviato 21 Aprile 2011 secondo me e saltata la centralina dell'airbag,togli la centralina e falla ripristinare con un file di ripristino.successo anche a me con una golf 4 del 2001
Ospite koyote Inviato 21 Aprile 2011 Inviato 21 Aprile 2011 secondo me e saltata la centralina dell'airbag,togli la centralina e falla ripristinare con un file di ripristino.successo anche a me con una golf 4 del 2001 è si anche secondo mè è saltata la centralina, infatti l'ho gia smontata e l'ho mandata a farmela resettare, speriamo bene! col gallo letta e scritta mille volte e non è mai successo nulla con questo tak! capita.
chicco68 Inviato 29 Aprile 2011 Inviato 29 Aprile 2011 la 110 edc15v letta senza problemi e senza togliere fusubile 11, dato ok alla richiesta
Messaggi raccomandati